Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa nemmeno lontanamente di morti e ricoveri
ieri in Spagna 239 morti...
Commenta
-
-
Londra preoccupata per la situazione. Appello di Macron: 'Combattere il virus'. Chiude Sciences Po, la famosa scuola parigina. Positivo il ministro dell'economia Le Maire (ANSA)
"Un altro lockdown nazionale in Inghilterra è "l'ultima linea di difesa" da adottare se necessario. Lo ha detto il ministro della salute Matt Hancock, avvertendo che il Regno Unito si trova in una "situazione molto grave". Intervenendo ad una programma della Bbc, nel giorno in cui sono entrati in vigore dei blocchi locali nel nord dell'Inghilterra, il ministro ha rilevato che nelle ultime settimane si è verificata una "accelerazione" nei casi. "È fondamentale che le persone seguano le regole", così "possiamo evitare di dover prendere altre serie misure". Allo stesso tempo, ha sottolineato, i lockdown nazionali possono "mantenere le persone al sicuro"."Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Qui comunque sono dei caproni. Non osservano i distanziamenti, e per mesi, per dire, al supermercato ero l'unico con la mascherina. Anche Klopp si è espresso in maniera simile, anche se con parole più nette. Spiegando agli inglesi che non è un caso che in Germania le infezioni siano più sotto controllo rispetto al Regno Unito.B & B with a little weed
Commenta
-
-
E ti assicuro che in Germania sono molto "flessibili"Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQui comunque sono dei caproni. Non osservano i distanziamenti, e per mesi, per dire, al supermercato ero l'unico con la mascherina. Anche Klopp si è espresso in maniera simile, anche se con parole più nette. Spiegando agli inglesi che non è un caso che in Germania le infezioni siano più sotto controllo rispetto al Regno Unito.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEppure gli inglesi amano rispettare le regole più delle italiani di solito, mah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Le mascherine sono diventate obbligatorie solo a luglio. E sperare sul buon senso degli inglesi su salute, prevenzione, ecc.. e' chiedere troppo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEppure gli inglesi amano rispettare le regole più delle italiani di solito, mah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa nemmeno lontanamente di morti e ricoveri
Commenta
-
-
Spagna, 14.389 nuovi contagi
Francia, 13.215 nuovi contagi
Regno Unito, 4.322 nuovi contagi
Boris Johnson: seconda ondata di covid nel Regno Unito
Qui si mette male, prevedo lockdown totale in Spagna, Francia e UK entro le prima settimana di Ottobre
Commenta
-
-
Coronavirus, Gb, 'nuovo lockdown non è escluso'. Macron lancia un appello a combattere il virus
Londra preoccupata per la situazione. La Francia supera i 10mila casi al giorno. Chiude Sciences Po, la famosa scuola parigina
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...2b0433e95.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioSpagna, 14.389 nuovi contagi
Francia, 13.215 nuovi contagi
Regno Unito, 4.322 nuovi contagi
Boris Johnson: seconda ondata di covid nel Regno Unito
Qui si mette male, prevedo lockdown totale in Spagna, Francia e UK entro le prima settimana di Ottobre
Commenta
-
-
Cominciare a chiudere le nazioni ancora no?
Almeno.i confini.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta