Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIndonesia, chi rifiuta di indossare la mascherina deve scavare le tombe per le vittime del coronavirus.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao.
A me la situazione covid19 come si è sviluppata non mi convince più.I numeri nel mondo non stanno più reggendo l'impatto di una pandemia che ha forse l'1% di mortalità nel peggiore dei casi e troppi positivi asintomatici che non possono infettare nessuno.
Berlusconi che a detta di Zangrillo "fosse arrivato 10 ore dopo in ospedale sarebbe morto" esce dopo 10 giorni ancora un po' meglio di quando è entrato,all'età di 84 anni.
Ieri ho poi visto una video intervista a Stefano Scoglio sul canale YT di byoblu che posto
Commenta
-
-
Berlusconi ha fatto quelle affermazioni per convenienza è evidente, ricordiamo che ha avuto un intervento al cuore aperto e mesi di convalescenza... Non ha avuto nulla qui
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma quanto è un caxxaro Briatore?
Articolo di marzo 2020
In sostanza ha avuto 2 volte cornavirus certificato con tanto di ricoveri. Inoltre all'inizio diceva che era stato malissimo, che la malattia era stata sottovalutata dal governo etc etc
Ora l'opposto.
Insomma, sembra stia facendo più che altro opposizione.
L'ex team manager della Formula 1 in diretta tv su La7 ha rivelato di aver contratto il Covid-19 già nel dicembre 2019: "Facevo fatica a respirare
Coronavirus, Flavio Briatore shock: “Sono stato contagiato, ma ora è tutto ok”
L’ex team manager della Formula 1 in diretta tv su La7 ha rivelato di aver contratto il Covid-19 già nel dicembre 2019: “Facevo fatica a respirare e avevo febbre altissima”
24 MARZO 2020
"Sono stato malissimo per dieci giorni con febbre altissima, male ai polmoni, facevo fatica a respirare. Ho fatto le lastre e la TAC dalla quale si è vista un’ombra. Poi è esploso questo virus e il mio medico mi ha detto che vedendo i risultati degli esami, avevo contratto il coronavirus”. Così Flavio Briatore, ex team manager di Formula 1, alla trasmissione tv "L'aria che tira in onda su La7 ha rivelato di aver contratto già lo scorso anno il Coronavirus (qui le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sulla situazione in Italia e nel mondo).
Coronavirus, Flavio Briatore shock: "Sono stato contagiato, ma ora è tutto ok"
“Non capivamo cosa stava succedendo – spiega l’imprenditore, ex team manager di Benetton e Renault e scopritore di Michael Schumacher – A Milano hanno visto un’ombra nella Tac e con il senno di poi , visti i risultati degli esami, il mio medico ha detto che avevo avuto il Coronavirus. Ero stato in giro, anche Dubai e in Bahrain, in quel periodo ero stato un po’ dappertutto”.
Briatore ha poi voluto puntualizzare sulle responsabilità di quella che è diventata una pandemia globale. “Credo che tutti abbiano sottovalutato il Coronavirus. L’Oms (l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ndr) a gennaio ha avvertito tutti gli Stati di prepararsi, spiegando che ci sarebbe stata un’epidemia. Solo che nessuno ha preso questo avvertimento seriamente. C’è stato un grosso errore, non solo da parte della politica italiana, visto che c’è un virus importante in Cina, in una città come Wuhan dove interagiscono molti italiani. Ma credo che nessun Ministro della Salute sia andato a vedere cosa stava accadendo”.
Commenta
-
-
Che mezzo uomo si è rivelato sto qui...che continua a minimizzare
Per lo meno il berlusca ha capito la gravitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe mezzo uomo si è rivelato sto qui...che continua a minimizzare
Per lo meno il berlusca ha capito la gravità
non lo fai perché hai paura di doverti isolare in caso positivo? Fallo di sabato pomeriggio e fai il tampone subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiaoAmici Visualizza MessaggioCiao.
A me la situazione covid19 come si è sviluppata non mi convince più.I numeri nel mondo non stanno più reggendo l'impatto di una pandemia che ha forse l'1% di mortalità nel peggiore dei casi e troppi positivi asintomatici che non possono infettare nessuno.
Berlusconi che a detta di Zangrillo "fosse arrivato 10 ore dopo in ospedale sarebbe morto" esce dopo 10 giorni ancora un po' meglio di quando è entrato,all'età di 84 anni.
Ieri ho poi visto una video intervista a Stefano Scoglio sul canale YT di byoblu che posto
https://www.youtube.com/watch?v=v-VsVp2mfGg
Si fa un po' di fatica a commentare video di byoblu, non mi sembra un canale affidabilissimo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioluke fatti sto sierologicooo
non lo fai perché hai paura di doverti isolare in caso positivo? Fallo di sabato pomeriggio e fai il tampone subito
Rischio di chiudere l'attività due settimane per la curiosità di sapere se l'ho avuto o meno
Tengo la mascherina appena vedo arrivare qualcuno, al contrario di tanti che ancora fanno gli spavaldi, e buonanotte , senza rischiare quarantena e tamponi vari fastidiosiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCerto
Rischio di chiudere l'attività due settimane per la curiosità di sapere se l'ho avuto o meno
Tengo la mascherina appena vedo arrivare qualcuno, al contrario di tanti che ancora fanno gli spavaldi, e buonanotte , senza rischiare quarantena e tamponi vari fastidiosi
Commenta
-
Commenta