Originariamente Scritto da AK_47
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe foto sono fake, sopratutto la seconda. Fosse vera sarebbero milioni di persone. La piazza e' gigante e la porta di Brandeburgo e' lontana abbastanza
stando ai numeri ufficiali nemmeno ci doveva essere la manifestazione come hanno detto i TG nostrani. quindi la storia dei 20k è palesemente inventata, non dico che ci siano stati milioni come in molti affermano, anche chi ci è stato ma io affermo almeno un centinaio di migliaia.
Sono stato a Berlino e so le dimensioni della piazza e della strada.
le foto sono vere, fa sorridere quando voi siete negazionisti sulle evidenze ahahahahahah
per oggi basta dai, tornate a sentire i TG.Last edited by AK_47; 14-09-2020, 20:17:37.
Commenta
-
-
Lo sai che si può falsificare anche un video vero?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTi ripeto, fosse vero il video, o la foto, quelle sarebbero almeno 200k persone, probabilmente di piu
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Die Polizei Berlin war gestern stadtweit bis in die späten Abend- und Nachtstunden anlässlich einer Vielzahl angemeldeter Kundgebungen und mehrerer Aufzüge mit insgesamt rund 1.100 Polizistinnen und Polizisten im Einsatz.
17000 circa. Report ufficiale della polizia. Più qualche centinaio sparso qui e lì. Se capisci il tedesco ê tutto scritto li
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.berlin.de/polizei/polize...ung.968142.php
17000 circa. Report ufficiale della polizia. Più qualche centinaio sparso qui e lì. Se capisci il tedesco ê tutto scritto li
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
mi fai sorridere ponno, grazie
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo sono scioccato.
Scuola, a Genova i bambini in ginocchio usano le sedie come banchi.
https://genova.repubblica.it/cronaca...s/h-267290964/
Commenta
-
-
io mi aspetto anche un altra ondata per quelli che hanno manifestato qui a roma,se non succede qualcosa non torna.....intanto da oggi nei mezzi pubblici si torna alla "normalità",ovvero si possono occupare tutti i posti a sedere,continuo a non capireAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiol’hai già postato, giustamente, nel thread di politica. Una volta va bene. Altrimenti si creano discussioni parallele sullo stesso argomento.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dovrei andare a lavorare in uno studio dentistico per un po', 2 considerazioni:
- Nei reparti Covid il personale si beccava il virus e aveva ffp3 strette fino a segnare la pelle e i pazienti avevano tutti la mascherina
- nello studio dentistico (nel mio caso) ffp2 di grado non medico non strette e pazienti a bocca spalancata con turbine e contrangoli che formano enormi aerosol. Aereazione dei locali scarsa
A questo punto se entra uno con il Covid il contagio è da considerarsi certo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDovrei andare a lavorare in uno studio dentistico per un po', 2 considerazioni:
- Nei reparti Covid il personale si beccava il virus e aveva ffp3 strette fino a segnare la pelle e i pazienti avevano tutti la mascherina
- nello studio dentistico (nel mio caso) ffp2 di grado non medico non strette e pazienti a bocca spalancata con turbine e contrangoli che formano enormi aerosol. Aereazione dei locali scarsa
A questo punto se entra uno con il Covid il contagio è da considerarsi certo?
che la terra ti sia benzodiazepina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDovrei andare a lavorare in uno studio dentistico per un po', 2 considerazioni:
A questo punto se entra uno con il Covid il contagio è da considerarsi certo?
A meno che tu sia un 80enne pluripatologico non ha senso avere paura del virus, vuoi perché il rischio di morte/complicanze è basso vuoi perché prima o poi te lo prendi, se non al lavoro ci saranno millemila altre situazioni di contagio, quindi rassegnati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOvviamente non filtrano al 100% ma a marzo i sanitari col cavolo che avevano le ffp3
A meno che tu sia un 80enne pluripatologico non ha senso avere paura del virus, vuoi perché il rischio di morte/complicanze è basso vuoi perché prima o poi te lo prendi, se non al lavoro ci saranno millemila altre situazioni di contagio, quindi rassegnati
Lo spazio che si crea non stringendo una ffp2 o 3 equivale a km per un virussigpic
Commenta
-
Commenta