Originariamente Scritto da AK_47
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe succede anche qua alla prima linea di febbre scoppia il panico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon l'ho letto ttto perche' non sono abbonato, pero' non e' impossibile che il lockdown abbia anche rallentato la diffusione di altri virus. Se la gente si incontra meno, ha anche meno possibilita' di infettarsi a vicenda.
Edit: il lockdown c'è stato anche nell' emisfero australe a marzo aprile maggio, in estate dove li è inverno non c'è stato.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando TapatalkLast edited by AK_47; 14-09-2020, 17:43:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioChe cosa ci sarebbe da ridere? Considerando che l'articolo é solo per chi ha l'abbonamento: lo hai aperto e letto tutto?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioVisto che non lo hai letto nemmeno tu, con quale argomento vorresti controbattere? Non ho ben capito il tuo messaggio
Tanto per capire. Non ho nulla da controbattere visto che non ho accesso all'articolo e quindi non si puó discutere del contenuto.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIl mio messaggio é lo stesso che ho scritto sopra: cosa ci sarebbe di divertente, il titolo?
Tanto per capire. Non ho nulla da controbattere visto che non ho accesso all'articolo e quindi non si puó discutere del contenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioVarrebbe lo stesso discorso per il covid, invece questo prolifera e l'influenza scompare. Sarà un caso, boh
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioVarrebbe lo stesso discorso per il covid, invece questo prolifera e l'influenza scompare. Sarà un caso, boh
Edit: il lockdown c'è stato anche nell' emisfero australe a marzo aprile maggio, in estate dove li è inverno non c'è stato.
E' anche normale che in queste condizioni anche gli altri virus, compresi quelli dell'influenza, abbiano seguito la stessa sorte.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://scontent-ber1-1.xx.fbcdn.net...db&oe=5F86912E
Il virus si trasmette tramite la pelle? Da quando? Eh?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn realta' si puo' ragionevomente affermare che il Sars-Cov-2 col lockdown si e' diffuso molto meno di quanto non avrebbe fatto senza.
E' anche normale che in queste condizioni anche gli altri virus, compresi quelli dell'influenza, abbiano seguito la stessa sorte.
Commenta
-
Commenta