Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
le cassiere le vedevo sempre con mascherine di cotone varie, figurati se pagati dal supermercato, e tutte operative non c'era il 25% di loro a casa in malattia per " fragilità " benchè il loro fosse un lavoro molto più rischioso di quello degli scaldasedie nelle scuoleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAd oggi costano pochissimo per fortuna, basta lagnarsi e attaccarsi alla tetta dello Stato, possono anche comprarsela di tasca propriaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A me le passa la ditta
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo le mascherine di cotone le ho pagate 2 euro.
Sono carissime , per lo meno nel 90% dei posti dove le ho viste che le vendevano
Tipo 9 euro per un set (poche) di quelle azzurre classiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioInfatti. Due mascherine di cotone riusabili da alternare costano tra i 10 e i 15 euro. Davvero troppo costose per chiunque. Madonna che stronzat3 che tocca leggere
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È come dire il gessetto non costa nulla che se lo portassero da casaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa dopo 6 mesi di covid in Italia c'è ancora qualcuno che non ha una mascherina di cotone?
Come ha vissuto, blindato in casa? Ha speso 1000 euro in mascherine usa e getta?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioÈ come dire il gessetto non costa nulla che se lo portassero da casaOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa dopo 6 mesi di covid in Italia c'è ancora qualcuno che non ha una mascherina di cotone?
Come ha vissuto, blindato in casa? Ha speso 1000 euro in mascherine usa e getta?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa dopo 6 mesi di covid in Italia c'è ancora qualcuno che non ha una mascherina di cotone?
Come ha vissuto, blindato in casa? Ha speso 1000 euro in mascherine usa e getta?
mascherine gratis agli studenti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCon quella di cotone non fai nulla ci devi mettere dentro una di tessuto non tessuto chirurgica, altrimenti puoi metterti una bella maglietta attorno al volto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo ad esempio. L'azienda me ne ha date tonnellate, chirurgiche e FFP2. Se le finisco le compro. Detto ciò, lo ripeto, io non ho detto che sia giusto o sbagliato che lo stato fornisca mascherine agli studenti. Dico solo che è stata data informazione errata sul fatto che ci sarebbero state
mascherine gratis agli studenti.
Commenta
-
-
La mia mascherina la uso 5 ore a settimana, andando a scuola SONO COSTRETTOad usarla 30ore a settimana più le 5 di prima.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta