Ho fatto il sierologico col pungidito, non vi è traccia di anticorpi
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioHo fatto il sierologico col pungidito, non vi è traccia di anticorpiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Mascherine ai bambini in classe.
E' vera sta news ?
O è Fake ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMascherine ai bambini in classe.
E' vera sta news ?
O è Fake ?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non mi va di porre le stesse domande di 4 mesi fa...
Però mi viene da farla una:
Quei poveretti che adesso sono in terapia intensiva, ci sono finiti per coronavirus o per altre cause e sono asintomatici per quanto riguarda il covid?
Se uno è in terapia intensiva perché è caduto dalle scale, e gli fanno un tampone che risulta positivo, viene inserito fra i conteggiati?
Ve lo chiedo davvero con innocenza.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon mi va di porre le stesse domande di 4 mesi fa...
Però mi viene da farla una:
Quei poveretti che adesso sono in terapia intensiva, ci sono finiti per coronavirus o per altre cause e sono asintomatici per quanto riguarda il covid?
Se uno è in terapia intensiva perché è caduto dalle scale, e gli fanno un tampone che risulta positivo, viene inserito fra i conteggiati?
Ve lo chiedo davvero con innocenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggione stanno parlando ora su La7
Eccomi
Me lo sono perso...
Che hanno.detto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
È uno studio che va visto per quello che è: un'analisi in vitro dell'abilità di una piccola molecola, la quercetina, di legarsi ad un enzima presente nel sars cov 2. Non può dire nulla sulla potenzialità della quercetina di funzionare da farmaco in vivo. Per quello ci vogliono studi mirati.
In ogni caso prendere un integratore di quercetina male non farà. Al limite mangiate regolarmente capperi .B & B with a little weed
Commenta
-
-
Jinx era un giusto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta