Originariamente Scritto da AK_47
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe nn è un virus ma una sindrome
Ripeto: dire in TV che il virus non uccida l ospite è una cavolataCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioe sicuramente i bambini che hanno affollato grest, spiaggie e parchi saranno stati a contatto pure con i nonni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' gente che pensa che il mondo sia controllato dai rettiliani (serio)Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSei rimasto indietro, adesso la moda è credere che Trump sia in lotta contro una setta di pedofili/satanisti/cannibali di cui fanno parte sia la Clinton che Obama oltre che molti personaggi famosi tra cui Tom Hanks che rapisce i bambini e li tortura, l'obiettivo è l'adrenocromo una sostanza prodotta dai bambini terrorizzati che estratta e utilizzata garantisce la giovinezza. Se non credete a questa versione cercate su google.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquasi tutte persone anziane e malate, a cui bastava una spintarella, la maggior parte sarebbe morta comunque entro poco. Comunque non voglio polemizzare, ammetto che quel che so viene quasi solo dalla lettura discontinua di questo 3d
è stato chiuso in casa due settimane con una polmonite da urlo, due settimane dove nessuno gli ha detto niente, appena sono riusciti a ricoverarlo dopo due settimane è morto
i suoi sono separati quindi ognuno a casa sua e lei abita con il compagno - gli portava la roba da mangiare e un po' di medicine davanti alla porta di casa e non lo poteva nemmeno abbracciare
durante il lockdown mio padre ha avuto qualche linea di febbre e tosse, il nostro medico l'ha mandato immediatamente a fare il test (drive through) perchè mia madre è malata
ci sono voluti quasi 10 giorni per il risultato, lui che viveva in mansarda e mia madre al primo piano di casa
quando lei gli portava da mangiare lui apriva prima la finestra e si chiudeva in bagno
sono stati giorni veramente brutti anche perchè non li potevi andare a trovare - gli facevo la spesa al sabato dopo due ore di coda e gliela mollavo in garage
non lo auguro a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioTogliamo la connessione internet alle scimmie
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioArtù, il padre delle migliore amica di mia moglie è morto. 60 anni suonati, mai un'influenza mai avuto problemi di salute, un toro
è stato chiuso in casa due settimane con una polmonite da urlo, due settimane dove nessuno gli ha detto niente, appena sono riusciti a ricoverarlo dopo due settimane è morto
i suoi sono separati quindi ognuno a casa sua e lei abita con il compagno - gli portava la roba da mangiare e un po' di medicine davanti alla porta di casa e non lo poteva nemmeno abbracciare
durante il lockdown mio padre ha avuto qualche linea di febbre e tosse, il nostro medico l'ha mandato immediatamente a fare il test (drive through) perchè mia madre è malata
ci sono voluti quasi 10 giorni per il risultato, lui che viveva in mansarda e mia madre al primo piano di casa
quando lei gli portava da mangiare lui apriva prima la finestra e si chiudeva in bagno
sono stati giorni veramente brutti anche perchè non li potevi andare a trovare - gli facevo la spesa al sabato dopo due ore di coda e gliela mollavo in garage
non lo auguro a nessuno
A marzo la situazione era certamente preoccupante, poteva avere un senso, ma ora non possono continuare con questo allarmismo, che è sobillato da tutti gli organi di informazione e dal governo con misure assurde come quelle delle mascherine dopo le 18, o i banchi... Io sono propenso a credere alla Meloni quando dice che queste misure non servono alla salute degli italiani ma a quella dei tizi che si sono insediati al governoLast edited by Arturo Bandini; 30-08-2020, 13:28:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopersonalmente mi fa più male vedere persone che girano con la mascherina da sole in campagna in mezzo al nulla, o anziani che guidano da soli con la mascherina... cosa gli hanno messo in testa a questi disgraziati, mi sento male per loro, e non tanto per quello che patiscono a girare in quel modo (a agosto poi), ma per la loro paura
anch'io conoscevo uno di neanche 60 anni, allenatore di basket, in forma... poi il covid e siccome era nel panico totale, da legarlo al letto per farlo star fermo, furono costretti a togliergli il respiratore e intubarlo... è morto per lesioni interne, fosse stato solo per il covid si sarebbe salvato.
A marzo la situazione era certamente preoccupante, poteva avere un senso, ma ora non possono continuare con questo allarmismo, che è sobillato da tutti gli organi di informazione e dal governo con misure assurde come quelle delle mascherine dopo le 18, o i banchi... Io sono propenso a credere alla Meloni quando dice che queste misure non servono alla salute degli italiani ma a quella dei tizi che si sono insediati al governo
tipo i francesi che sono li li per un nuovo lockdown
poi saranno esagerati e sovrastimano ma de quando siamo uniti come paese (quasi) abbiamo sempre avuto bisogno di qualcuno che ci dice cosa fare - la massa è stupida
Commenta
-
-
Spesso mi capita di tenere la mascherina quando non è richiesta, tipo dopo essere uscito dalla metro la uso anche in ufficio per un po'. Non è che lo faccio per paura, ma per abitudine, non me ne accordo quasi di averla addosso.
Abbiamo passato mesi a decantare la civiltà di giapponesi e coreani che utilizzano normalmente la mascherina, mi stupisce come di colpo nel mezzo di una pandemia sia diventato lo spartiacque tra l'essere liberi e schiavi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosono i privilegi che vengono dati agli user con 10+ anni di attività nel forumAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/FKuYnB6K6xk
Togliamo la connessione internet alle scimmie
Se anche il Sun ti definisce complottardo cospirazionista, qualche domanda comincerei a farmela.B & B with a little weed
Commenta
-
-
l'economia mondiale ormai è compromessa per un bel po',anche se mi viene da pensare,che appunto perchè è mondiale alla fine nessuno dovrebbe essere in crisi,è come se fosse stato fatto un reset,tutti ci siamo fermati,la crisi è una cosa che se l'inventano loro,se gli stati avessero dato gli "aiuti" necessari,saremmo di nuovo tutti in linea,io non ho avuto nessun sostegno,mia moglie non prende 1 euro di cig da 3 mesi,ovvio che vado in crisi e non consumo e mando in crisi altri. Riguardo il virus,sono contrario anche io al terrorismo che si sta facendo,ma è giusto adottare le precauzioni del caso,dovrebbe partire da ognuno di noi,avere semplicemente una mascherina in presenza di altre persone vicino anche fuori,ormai è un abitudine,in inverno alla fine farà anche piacere (ti ripara dal freddo,respiri meno smog se stai in città,magari eviti altri virus) non la vedo una cosa così tragica,poi magari non sarà per sempre così,ma al momento dato che ancora NON si sa come muoversi ed è l'unico sistema fino al vaccino (forse).Negare l'evidenza dopo quello che abbiamo passato mi sembra da folli,e son passati solo 5 mesi,non anni!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSpesso mi capita di tenere la mascherina quando non è richiesta, tipo dopo essere uscito dalla metro la uso anche in ufficio per un po'. Non è che lo faccio per paura, ma per abitudine, non me ne accordo quasi di averla addosso.
Abbiamo passato mesi a decantare la civiltà di giapponesi e coreani che utilizzano normalmente la mascherina, mi stupisce come di colpo nel mezzo di una pandemia sia diventato lo spartiacque tra l'essere liberi e schiavi.
Commenta
-
Commenta