Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggioquel disadattato di PappalardoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioPer me son più pazzi quelli che stanno distruggendo l'economia mondiale e stanno facendo fallire molti imprenditori, non i due che hai nominato che comunque non conosco.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' gente che pensa che il mondo sia controllato dai rettiliani (serio)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
il generale PappalardoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorep a chi ha colto
Non era sergente?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il Montini...Serra....
Mitici...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCazzate, come sempre i media mainstream prendono i piccoli casi di disagiatoni per mettere tutti i dissidenti nello stesso calderone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Pero' una manifestazione che ha Piers Corbyn e David Icke come oratori qualche dubbio dovrebbe farlo venire.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorep a chi ha colto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma nessuno commenta i numeri di oggi?
1440 nuovi contagi...1 morto(purtroppo.. perché un morto è sempre.un morto, poveretto)
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
mi sembra una situazione abbastanza sotto controllo no?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
e sicuramente i bambini che hanno affollato grest, spiaggie e parchi saranno stati a contatto pure con i nonni.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta