Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
B & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon saprei, a occhio mi sentirei di dubitare. Al centro-sud pare che per ora non si sia infettato quasi nessuno, in certi comuni del bergamasco pare si sia arrivati al 40-50%. A meno che non si pensi che gli ipersensibili al virus abitino tutti a Bergamo.
Credo che intendesse contagiati con sintomatologia gravi..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCredo che intendesse contagiati con sintomatologia gravi..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSgarbi credo che su questo argomanto abbia gia' fatto abbastanza figura di palta
Quale parte del suo ragionamento ti trova in disaccordo?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dire che il virus non voglia distruggere l'ospite è una cretinata allucinanteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDire che il virus non voglia distruggere l'ospite è una cretinata allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuale parte del suo ragionamento ti trova in disaccordo?
Non si sa da dove iniziare, a dire la verita'.
Ne ho riascoltato adesso uno spezzone a caso, e in quello dice che
i) l'italia e' il quarto paese al mondo per numero di contagi, quando dati alla mano non e' cosi'. Il che mi fa pensare che non sia in grado di leggere una semplice tabella
ii) siamo i quarti nonostante il lockdown (...) che quindi non sarebbe servito. Che e' una corbelleria cosi' grossa che non varrebbe neanche la pena di discuterne. Non siamo quarti, o peggio, proprio perche' il lockdown ha frenato i contagi. Come dimostrano i dati, e come capirebbe anche un bambino dell'asilo.
iii) non saremmo stati in una situazione di emergenza perche' dall'inizio della pandemia di minori sotto i 18 anni ne sarebbero morti pochissimi. Anche qui, insomma, non c'e' da commentare.
Piu' altre considerazioni su cosa significhi "stato di emergenza", che secondo me lui non ha molto chiaro.
Questo riascoltando solo un pezzo del filmato, neanche tutto.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioOrmai Miller e Testa sono plasmati dal terrore, ripeto i media sono dei geni del marketing, chi ha capito si ritroverà meglio dopo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Ma ancora a commentare cosa dice Sgarbi?
Ha più senso ascoltare naturalissimo, almeno quello che dice lui un senso logico ce l'haOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi tra media e viruologi venduti hanno fatto un bel lavoretto, ed ai viruologi corretti come me viene tappata la bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioCome hai fatto a cambiare nome nat?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospiegati. Io ho letto che in genere i virus mutano in genere verso forme più innocue proprio perchè così hanno possibilità di propagarsi meglio. Più i virus sono letali e veloci, come l'ebola, più restano circoscritti. Il virus non ha lo scopo di uccidere l'ospite ma come tutti gli esseri viventi di dare seguito alla sua specieCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioInformati sull'aids
Commenta
-
Commenta