Sylvè ma ci fai o ci sei? Ma se la mortalità era la stessa il mondo intero si metteva in lockdown?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDai arturo
Uno la può pensare come vuole, ma questa è una cazzatissima e lo sai anche te
Un 70enne col diabete, se attento, può anche campare altri 15anni prima di salutare
Stessa cosa per chi ha malattie autoimmuni, che può vivere la "sua" vita, con i suoi ritmi e le sue prescrizioni.
Vabe dai, ti è scappata
Penso che il 70enne che ha solo il diabete abbia buone chance di cavarsela oggi che i protocolli sono molto migliorati
solo il 3,9% aveva patologie autoimmuni
upload and share picLast edited by Maverick87; 28-08-2020, 20:15:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSecondo l'iss l'età media dei deceduti era di 82 anni con oltre 3 gravi patologie concomitanti
Penso che il 70enne che ha solo il diabete abbia buone chance di cavarsela oggi che i protocolli sono molto miglioratiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioChe protocolli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanticoagulanti, plasma dei guariti, remdesivir, cure precoci invece di far arrivare i malati al pronto soccorso in crisi respiratoria e intubare tutti senza fare le autopsie per dare retta alle stronzate dei cinesi
Non capivo se ti riferivi a protocolli anti diabete o anti covid, appunto.
Sono d'accordo, penso però che meglio sarebbe non aver bisogno di applicare certi protocolli
Che poi è il focus del discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa di che stiamo parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioStiamo parlando di cose che sono state dette almeno 5 volte a pagina. Se corrono i contagi, corrono le TI e i posti letto. Se si intasa la sanità poi si muore anche per un dildo incastrato in culo.
Al momento nelle ultime settimane che c'è stato un forte incremento dei contagi, in quanti sono finiti in TI ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBenissimo.
Al momento nelle ultime settimane che c'è stato un forte incremento dei contagi, in quanti sono finiti in TI ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiodal 1° agosto quasi 20 mila contagi e le terapie intensive covid sono passate da 40 a 80, mentre ad aprile eravamo arrivati a oltre 4 mila...
Immaginavo.
Dunque ripeto, di che stiamo parlando?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSylvè ma ci fai o ci sei? Ma se la mortalità era la stessa il mondo intero si metteva in lockdown?
Parlavo della situazione italiana...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPoi uno se ne esce col confronto con l’influenza. Niente. Segatura. Io passo, seguirò solo da mod. Manco il circolo del cucito di Mondello.
Scusa Miller non si può dialogare per capire meglio?
Mi pare che quando c'erano mille contagi al giorno si diceva.che il.covid fosse 20 volte più pericoloso della classifica influenza(se ben ricordo) adesso che i morti sono 3 al giorno rimane cmq 20 volte più grave??
Cerco solo di capire.
Grazie.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNon irrancorosirti, era solo una domanda
A cui per altro non hai risposto
Te la faccio piu diretta
"DOBBIAMO ammalarci tutti", tuo padre/madre muoiono
Va bene?
O quel "dobbiamo" in realtà è un "tutti fuori che io" come in genere succede sempre per le cose brutte brutte
Ogni giorno sai quanta gente muore per il fumo di sigaretta? MOLTA più gente di quanta ne "uccide" questo covid. Beh lo stato continua a venderle, come la mettiamo?
Testa sei un ipocrita facendo questo discorso.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta