Puoi cercare nel sito del ISS https://www.epicentro.iss.it/coronav...veglianza-dati
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodove posso trovare l'età media dei decessi giorno per giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Uno dei 3 sarebbe il Briatore?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa a che serve?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa mio avviso cambia molto sapere se l'età media dei morti è 80 anni con patologie pregresse, oppure 40/50 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioStiamo sempre a dire le stesse cose. Non è solo la mortalità il punto.
Sono 1656 pagine, e saranno altrettante e probabilmente di più
Temo
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Numeri che sembrano allarmanti ma guardando bene i ricoveri, TI e decessi sono gli stessi di quando avevamo 100 casi al giorno
Per fortuna anche il terrorismo sui giornali è finito, evidentemente si sono resi conto che non attira piùOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
I sierologici pungi dito che % di affidabilità hanno?
Devo rimpiangere la presenza di jinx?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNumeri che sembrano allarmanti ma guardando bene i ricoveri, TI e decessi sono gli stessi di quando avevamo 100 casi al giorno
Per fortuna anche il terrorismo sui giornali è finito, evidentemente si sono resi conto che non attira piùCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCambio olio
Mi allontano il vecchio guarda il motore, mi avvicino indietreggia, mi riallontano torna a controllare
Sta caxxo di abitudine di sbirciare dei vecchi
Gli devo tossire addosso ?
in caso di incidente hai finito di lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa tu eri preoccupato mesi fa cos e cambiato dentro di te hai aperto un bar?
Questo è cambiato
Quanto è finita la fase 2 (quarantena) registravamo ancora 100 e passa morti. Non trovo i dati su ricoveri e TI ma scommetto che erano molto più alti dei numeri attualiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioI sierologici pungi dito che % di affidabilità hanno?
Devo rimpiangere la presenza di jinx?
ottimoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta