Si aggiunge alla già lunga lista
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Io continuo a essere scettico su questa eccessiva preoccupazione, al limite con il terrorismo psicologicoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Eh Mike aumentando i contagi conclamati aumentano anche le probabilita’ di un incremento dei casi gravi.
Paradossalmente in altre fasi e’ altrettanto vero anche l’opposto.
Questo conferma che la nostra gestione fino alle riaperture delle frontiere e’ stata buona sul versante mitigazione.
I danni veri li han fatti fuori.Last edited by Sly83; 19-08-2020, 20:37:27.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAppena visto il tg, qui in Belgio c'è un lieve aumento dei casi e dei morti ma la cosa che preoccupa è l'età media dei ricoverati che è scesa da 71 di Aprile/Maggio a 65 anni ad Agosto.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAppena visto il tg, qui in Belgio c'è un lieve aumento dei casi e dei morti ma la cosa che preoccupa è l'età media dei ricoverati che è scesa da 71 di Aprile/Maggio a 65 anni ad Agosto.
Se l'età media si abbassa è un bene, i giovani rischiano molto di meno e intanto si immunizzano
PS: quasi 4 mila contagi in francia e spagnaLast edited by Maverick87; 19-08-2020, 21:41:52.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo no, parlavano proprio di ricoverati.
L età media dei tamponati immagino sia molto più bassa visto che chi torna dalle vacanze di Stati in zona rossa deve fare il tampone e dentro ci sono pure i bambini.
Ma a parte i rientri dalle vacanze, 6 mesi fa nessun paese riusciva a fare i tamponi a tutti, per cui si facevano solo ai casi più gravi, che ovviamente si concentrano tra i più anziani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo continuo a essere scettico su questa eccessiva preoccupazione, al limite con il terrorismo psicologico
E' toccato al runner prima,adesso c'è da mazzolare tutti gli under30,discotecari e vettori del morbo,se scappa di mano ci mettono tutti nel lager via dpcm
N.b. Ce l'ho con il modo in cui i media pongono le notizie e l'enfasi che mettono su questo o quello in base al periodo,prima che qualcuno sensibile si picchi..
Commenta
-
Commenta