No quale errore. Assurdo come questi presuppongano che ad agosto si formino assembramenti di sera. Assurdo.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAbbiamo scoperto che il COVID è crepuscolare e di giorno non si prende mentre alla sera si. Dilettanti allo sbaraglio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNo quale errore. Assurdo come questi presuppongano che ad agosto si formino assembramenti di sera. Assurdo.
"negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale"
Il che significa che praticamente ovunque potrebbe applicarsi l'interpretazione. Qui si fanno sempre decreti a cazz0 per non assumersi responsabilità. Avessero detto: bon la mascherina è sempre obbligatoria anche all'aperto avrei accettato senza problemi. Invece sempre roba così nel mezzo, ripeto: "se funziona siamo bravi noi, se non funziona siete stronz1 voi che non avete capito". Cornuti, mazziati e pure fieri. Ottimo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Lo avrei ritenuto una follia, ma almeno sarebbe stata una presa di posizione. Vabbè dai, viva Conte, viva l'Italia, è colpa dei giovani, #andratuttobene
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Infatti è una stronzata, così hanno la scusa per tener chiuse le scuole e rimandare in eterno le elezioni, ovviamente dei porti chiusi non se ne parla, i pagatori di pensione sono immuni a questo terribile virus
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo avrei ritenuto una follia, ma almeno sarebbe stata una presa di posizione. Vabbè dai, viva Conte, viva l'Italia, è colpa dei giovani, #andratuttobene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo avrei ritenuto una follia, ma almeno sarebbe stata una presa di posizione. Vabbè dai, viva Conte, viva l'Italia, è colpa dei giovani, #andratuttobene
Commenta
-
-
Si sono rialzati un po' i casi, il motivo è il turismo in paesi a rischio e l'arrivo dei clandestini. Bisognava far vedere che il governo non è immobile, chiudere confini e porti risulta più complesso che una discoteca ed eccoci al provvedimento attuale. Ridicoli.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioscusa ponno fammi capire, ma quale sarebbe la “soluzione” che dovrebbero proporre i “non dilettanti allo sbaraglio”. E sulla base di cosa? Magari senza meme vari, che ne giova alla discussione.
Per quanto riguarda la soluzione, non sarebbe compito mio trovarla ma il "eh fallo te allora" é un argomento assolutamente povero e inutile, che non serve a nascondere l'illogico. Magari si potevano investire un po' di soldini invece che nei "comitati" in una campagna di sensibilizzazione adeguata, si poteva avere controllo del territorio per evitare assembramenti, si poteva imporre entrate contingentate ovunque facendo rispettare il tutto. Invece c'abbiamo il virus che la mattina prende il sole in spiaggia e quindi non ha tempo di trasmettersi.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioI clandestini infetti a fine luglio erano circa 600, lo 0.2% dei casi registrati in Italia
O lo 0.2 del totale dei casi dell'ultimo mese e mezzo dove c'è stato il boom di sbarchi ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo 0.2 del totale dei casi ?
O lo 0.2 del totale dei casi dell'ultimo mese e mezzo dove c'è stato il boom di sbarchi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDei casi totali, fai 600 su 250000.
C'è una bella differenza allora.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAh ecco.
C'è una bella differenza allora.
Tra l'altro questi vengono tutti controllati.
Commenta
-
Commenta