If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai Ponno, il concetto è che la sera si esce e si fa baldoria tutti insieme.
La mascherina obbligatoria all'aperto é di per se insensata, tanto piú in una fascia oraria. Se uno fa l'ape tutti insieme alle 17 é ok...
Non so veramente con che faccia proviate a trovare giustificazioni per ste cose
La mascherina obbligatoria all'aperto é di per se insensata, tanto piú in una fascia oraria. Se uno fa l'ape tutti insieme alle 17 é ok...
Si parla di metterla all'aperto quando c'è assembramento infatti... e di solito capita la sera
Si vabè... esci ogni tanto. Nessuno fa l'ape alle 17. La seria è il delirio, tutti azzeccati, col cacchio che non serve la mascherina. Pare che vuoi fare il naturalissimo a tutti i costi su questa questione.
A me pare che si siano fatte scelte inaudite all'epoca, e appena necessario si ricomincia con le scelte a caso.
Discoteche? Sacrosanto che abbiano chiuso. Mascherine a tempo? Stronz4ta. Non capisco perche non si possano fare distinguo. Tu però voti M5S e quindi ti tocca difendere queste cose.
"negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale"
Mi aspetto una bella guida delle giovani marmotte su come riconoscere una via con caratteristiche fisiche simili, idem piazza, slargo etc.
Interessante che abbiano chiuso le discoteche solo perché sui social non si vedevano altro che polemiche sui ragazzi in discoteca
Non che mi interessi, non vado a ballare da dicembre 2019
Io sono stato sempre a favore della prudenza ma sinceramente questo aumento dei casi non mi sembra così preoccupante. A valori assoluti c’è stato un +300 casi mediamente, ma i decessi e tassi di ricovero sono sostanzialmente gli stessi
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Solo io passo davanti a ristoranti con tavolate di 20-30 persone a 3 cm di distanza fra di loro?
Perché proprio le discoteche? Fa più figo? Più intellettuale?
L'impressione che vadano sempre e cmq alla cieca...
Alla giornata.
A catzo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Vediamo quanto tempo ci mettono ad aiutare le famiglie rimaste senza lavoro con la chiusura delle discoteche.
Vuoi chiuderle?
Ok..ma già domattina devi fornire il.sostegno economico e non fra 3-4 mesi.
Stessa cosa per palestre, ristoranti e bar...
Nel caso dovessero subire la stessa sorte delle disco.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Si parla di metterla all'aperto quando c'è assembramento infatti... e di solito capita la sera
Ahimé la parentesi tranquilla è finita
No, c'è scritto che è obbligatoria sempre quando dove stai ha "caratteristiche da facilitare gli assembramenti" che è una bella supercazz0la. Come sempre.
Vediamo quanto tempo ci mettono ad aiutare le famiglie rimaste senza lavoro con la chiusura delle discoteche.
Vuoi chiuderle?
Ok..ma già domattina devi fornire il.sostegno economico e non fra 3-4 mesi.
Stessa cosa per palestre, ristoranti e bar...
Nel caso dovessero subire la stessa sorte delle disco.
Stando al decreto ristoranti e bar che fanno simil pub etc già dovrebbero chiudere
Se chiudono tutto affossano definitivamente l'economia. Se non chiudono niente sono degli irresponsabili, perche' i danni economici e di vite umane di un ritorno alla situazione di Marzo-Aprile sarebbero incalcolabili. Se dicono che occorre mettere le mascherine quando si presuppone che si formeranno assembramenti, non sono chiari.
Non ho in particolare simpatia i politici in generale, ma e' un mestiere che anche a volerlo far bene non e' proprio semplicissimo.
Si,hai ragione.
Ma almeno dessero la sensazione di sapere quello che fanno.
A proposito, per le scuole.cosa hanno deciso?
Come con i congiunti, qua si presuppone che si formeranno assembramenti. La tattica del "se funziona siamo bravi noi, se non funziona siete coglion1 voi" continua ad essere usata e avere sostenitori.
Miller non te la prendere, errori di gioventù ne fanno tutti, votare M5S sarà stato il tuo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta