Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDirei che potrebbe essere complicato nel momento in cui in una classe devi mettere un certo numero di persone che deve guardare nella stessa direzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHo visto un documentario su quello e spiegavano che il sistema di ventilazione collegava tutti gli appartamenti allo stesso tubo che scendeva di piano in piano con una bocchetta per appartamento.
figurati in un’aula, cosa puo’ succedere.
Con te che ti presenti con le rotelline sul seggiolone come risposta.
Al di la’ di tutte le misure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDirei che potrebbe essere complicato nel momento in cui in una classe devi mettere un certo numero di persone che deve guardare nella stessa direzione.
Commenta
-
-
L'Europa pare essere nuovamente nel caos.
Mi domando quanto durerà la pausa che stiamo vivendoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'Europa pare essere nuovamente nel caos.
Mi domando quanto durerà la pausa che stiamo vivendo
Commenta
-
-
E’ vero Mav, al momento e’ così.
Purtroppo i numeri assoluti porteranno ad un aumento delle nuove vittime (negli ultimi due giorni raddoppiate in Europa, oggi stabili rispetto a ieri).
Se non si calma il trend questi valori aumenteranno.
E’ un po’ quello che l’OMS annunciava poco tempo fa, ora non che voglia fare l’avvocato dell’OMS ma era abbastanza chiamata come cosa.
Resta una verita’ che la situazione e’ al momento imparagonabile con la scorsa primaveraLast edited by Sly83; 30-07-2020, 00:54:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNel caos mi sembra un'esagerazione. Ci sono più contagi ma con un numero di morti sempre molto basso rispetto a marzo/aprile, cioè i nuovi contagiati di oggi non sono paragonabili a quelli di qualche mese fa come gravità
Dici che ci sono altre evidenze? Alla fine in USA i morti continuano ad aumentare, Brasile ed India idem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto probabilmente perchè a marzo ovunque si misurava la punta dell'iceberg in termini di contagi. I valori reali dovevano essere ben più alti.
Dici che ci sono altre evidenze? Alla fine in USA i morti continuano ad aumentare, Brasile ed India idem.
In usa brasile e India hanno fatto lockdown all'acqua di rose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNel caos mi sembra un'esagerazione. Ci sono più contagi ma con un numero di morti sempre molto basso rispetto a marzo/aprile, cioè i nuovi contagiati di oggi non sono paragonabili a quelli di qualche mese fa come gravitàCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta