La seconda ondata inizio’ proprio in estate inoltrata, con un ceppo insolitamente virulento
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa è vero che la spagnola dopo una prima diminuzione in estate dei contagi esplose letteralmente nell'autunno seguente?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
L azienda poi non ha chiuso, e i corrieri continuano ad andare di casa in casa in tutta Italia
Bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioNon è azzardato il paragone?
Anche perché la spagnola aveva una mortalità altissimaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPurtroppo la questione Bartolini è più grave di quel che appare a tutt ora
L azienda poi non ha chiuso, e i corrieri continuano ad andare di casa in casa in tutta Italia
Bah
Almeno cosi riportanoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa spagnola ebbe una mortalità enorme visto il periodo in cui si presentò, appena finita una grande guerra, fame,miseria,pochi farmaci, insomma situazione complicata.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Cosa ne pensate delle linee guida per le riaperture delle scuola a settembre?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me Bartolini lascia il pacco all'entrata del capannone con una stringa/foglietto di consegna
Lo saluto in lontananzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCosa ne pensate delle linee guida per le riaperture delle scuola a settembre?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCosa ne pensate delle linee guida per le riaperture delle scuola a settembre?
Esplicitale grazie
Commenta
-
-
Secondo voi perché si continua con questo fortissimo terrorismo psicologico?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta