In che senso?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa come è credibile un dato del genere???
Adesso ne hanno trovato uno giù a sud, nell'Essex credo, che è risultato positivo senza essere andato all'estero e senza aver frequentato gente che c'è andata. Quindi desumo che presto ne troveranno altri.
Come dicevo qualche decina di pagina fa, hanno avuto un gran cul0 che le autorità di Singapore gli hanno intercettato un medico infetto di ritorno da una conferenza, altrimenti altro che focolaio.
Uno degli 8 ospedali del paese in cui manderanno gli infetti è proprio di fronte al mio ufficio, speriamo che qui non si arrivi ai numeri italiani o coreani.B & B with a little weed
Commenta
-
-
+++ Coronavirus, prima vittima negli Usa. +++
Trump agli americani: "Non viaggiate in alcune zone dell'Italia"
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
MONDO
29 FEBBRAIO 202020:28
Coronavirus, Trump limita i viaggi in alcune zone dell'Italia: "Prima vittima negli Stati Uniti, probabili nuovi casi"*
Il presidente americano in conferenza stampa alla Casa Bianca rassicura: "Il nostro Paese è preparato a combattere l'infezione"
[https://img]
In Usa ci saranno probabilmente*nuovi casi di*coronavirus: lo ha detto*Donald Trump*in una*conferenza stampa alla Casa Bianca, confermando la*prima*vittima, una donna ad alto rischio sanitario sui 50 anni dello Stato di Washington.*"Il nostro Paese*è*preparato a*combattere il coronavirus, siamo pronti a*ogni scenario", ha aggiunto Trump*annunciando*limitazioni nei viaggi in alcune zone dell'Italia, in*Iran*e in*Corea del Sud.
Gli Usa hanno deciso quindi di*innalzare al massimo il livello di allerta, da 3 a 4*("do not travel'"*non viaggiare), per i viaggi nelle zone più*colpite in Italia e in Corea del Sud.*
Il presidente deggli Stati Uniti ha inoltre spiegato che "stiamo ragionando*sul confine meridionale*degli Stati Uniti, per*rafforare i controlli*vista l'emergenza".
CORONAVIRUSDONALD TRUMPUSALIMITILIMITAZIONIVIAGGIITALIAIRANCOREA DEL SUD
CORRELATI
[https://img-prod]
"PRONTI A MISURE"
Coronavirus, Trump: "Rischi per gli americani molto bassi" | "Blocco voli da Italia? Vediamo cosa succede"
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioHai qualche link a cui posso dare un'occhiata?
Perchè ogni giorno?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPrima positività su un.animale DOMESTICO
un cane a hong kongOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPrima positività su un.animale DOMESTICO
un cane a hong kong
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPotresti citare la fonte???
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHo postato la notizia giorni fa...della serie, manco li cani
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
un cane a hong kong
Commenta
-
Commenta