Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non capisco come funzionano le cose in Italia, bisogna averla e non c'è bisogno di metterla o la si mette solo se in teoria ci si avvicina ad un altro? (vivo fuori dall'Italia)
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNella mia palestra c'è l'obbligo di cambiare le scarpe prima di entrare in sala e di sanificare qualsiasi cosa utilizzi prima e dopo l'utilizzo.
Basta.
Anche qua bisognerebbe igienizzare tutto ma io non ho toccato nemmeno un disinfettante e nessuno mi ha detto niente, idem gli altri a parte poche eccezioni. Mi sembra una linea giusta e sostenibile, il contagio per contatto è una leggenda
Commenta
-
-
Da me si può fare la doccia
Arrivo, mi cambio, stesse scarpe con cui arrivo, mi alleno senza mascherina, sanificando quando ho finito con carta e spruzzino, e via. Quando ho finito mi lavo le mani in bagno e via. Doccia non la facevo nemmeno prima (perché mi vergogno del kazzillo)
Uno aspettava il pulley dove mi allenavo io e mi ha detto di non sanificare quando ho finito.
Se vedo che un sudicio di merd4 si è allenato dove poi mi trovo io, do una pulita visto che c'è la possibilità, ma non per paura dei virus, solo dello schifo che ha lasciatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
seANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si può tornare a limonare le sconosciute
E gli sconosciuti, per KurtOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioseANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi può tornare a limonare le sconosciute
E gli sconosciuti, per Kurt
"Per quanto i dati sulla circolazione del SARS-CoV-2 siano incoraggianti, è necessario mantenere alta la guardia relativamente ad altre malattie trasmissibili, con particolare riferimento ad alcune zone, e specificatamente Vomero-Arenella, in quanto permane altissimo, ben al di sopra del valore di 1, l'indice di trasmissibilità Kt. Le conseguenze di una tale infezione sono nella quasi totalità dei casi nefaste".
Fonte:
Ministero della Salute.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ne parlava anche Fanpage in un video dal titolo: “VENEREO”
Tra l'altro l'etimologia (veni+reus) spiega da sola la patogenesi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiohttps://gds.it/articoli/cronaca/2020...i1E2a1jv0bvZbo
Coronavirus, svolta dall'Oms: molto raro che un asintomatico sia contagioso.
I positivi asintomatici possono trasmettere il coronavirus? Si tratta di una domanda che per mesi in molti si sono posti senza avere una risposta certa.
A chiarire questo aspetto è la dottoressa Maria Van Kerkhove, capo del team tecnico anti-Covid-19 dell’Oms. "È molto raro che una persona asintomatica possa trasmettere il coronavirus", ha detto durante il briefing di ieri dell’Agenzia dell’Onu, secondo quanto riportato dalla Cnn.
La dottoressa ha spiegato che analizzando i dati di diversi Paesi che stanno seguendo "casi asintomatici" è emerso che questi non "hanno trasmesso il virus".
Una delle ragioni della rarità della trasmissione del virus da parte degli asintomatici potrebbe essere che hanno sviluppato una forma molto leggera della malattia e quindi le eventuali goccioline prodotte da starnuti o tosse o semplicemente parlando non sono abbastanza infette.
E' comunque una domanda ancora aperta, ha sottolineato Van Kherkhove precisando che l'Oms "continua a raccogliere dati e ad analizzarli per rispondere davvero a questa domanda".
Diciamo che l’OMS non ci mette del suo a far chiarezza.
Commenta
-
-
Da esattamente 1h e 38’ manca l’aggiornamento di Sean relativo al bollettino quotidianamente diramato dalla Protezione Civile.
Potremmo dichiarare FINITA anche in via ufficiale l’epidemia.
Almeno in Italia.
L’Alfa e l’Omega.Last edited by Sly83; 09-06-2020, 20:41:59.
Commenta
-
-
Scusate,ma se lo stato di emergenza avrà termine alla data del 31 luglio, dal 1° agosto tutto torna come prima, no??
Bar, mare, scuole e tutto.
Oppure ho capito male io?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta