ora che le gabbie sono aperte da un po' di gg. ormai e la decrescita continua,non vedo come possa tornare una nuova ondata,il secondo step ora sarà l'apertura frontiere UE,speremu ben
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioora che le gabbie sono aperte da un po' di gg. ormai e la decrescita continua,non vedo come possa tornare una nuova ondata,il secondo step ora sarà l'apertura frontiere UE,speremu benCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'inquinamento potrebbe avere il sui peso. I polmoni di noi del nord sono molto piu' provati rispetto ai polmoni di uno del sud. Dalle mie parti si superano i livelli di pm10 e pm 2.5 per piu' di 80 giorni l'anno.
Un cardiologo di Pavia che conosco è convinto che abbia avuto un peso non indifferente l'inquinamento.
Ne parlavamo qualche tempo fa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioora che le gabbie sono aperte da un po' di gg. ormai e la decrescita continua,non vedo come possa tornare una nuova ondata,il secondo step ora sarà l'apertura frontiere UE,speremu ben
C è un'accordo fra gli stati che dal 15 Giugno tutti i paesi Schengen saranno aperti fra loro a parte la Spagna che lo sarà dal 1º Luglio .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Matteo Bassetti (infettivologo): "Il primo focolaio epidemico che è iniziato a marzo si sta esaurendo, ma dobbiamo continuare con quelle misure semplici, distanziamaneto fisico, mascherina e lavaggio delle mani almeno per giugno e luglio, poi vedremo i numeri per capire se si potrà tornare a una vita normale".
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Anche in India si denuncia che stia accadendo lo stessoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
La capacità di disinformare dei giornali italiani è pari solo all’ignoranza di chi ci scrive. Incredibile che in India si cremino i morti eh. Sarà mica perché gli indù praticano la cremazione come rituale comune per la sepoltura?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa capacità di disinformare dei giornali italiani è pari solo all’ignoranza di chi ci scrive. Incredibile che in India si cremino i morti eh. Sarà mica perché gli indù praticano la cremazione come rituale comune per la sepoltura?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Ma in india le temperatura com'è in questo periodo?
Intendo il clima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa in india le temperatura com'è in questo periodo?
Intendo il clima.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiol'India è un subcontinente di 3200 km nord-sud, tipo Palermo - Oslo per fare un confronto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn alcune città pioveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta