ma non credo che utilizzano lo stesso tampone per tutti sarebbe veramente il colmo
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Mi sembra, leggendo i giornali, che comunque non si sia tornati ai livelli di circolazione pre-covid. Ovvero tutto aperto, nessuna protezione 24/7, scuole aperte, treni/autobus/metropolitane impaccate di gente, o mi sbaglio?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa , chiedo eh, se ficchi un tampone nel nasone di un positivo, mettiamo che il primo che testi sia positivo, non vai poi ad infettare i 9 successivi che magari non lo erano?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma non credo che utilizzano lo stesso tampone per tutti sarebbe veramente il colmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVoi come vi spiegate che il Governo aveva detto che dopo il 4 Maggio con le riaperture ci sarebbe stato l'innalzamento dei contagi e invece non è successo?
Sì era detto di aspettare 2 settimane per vedere gli effetti negativi.
Bene, sono passati 23 giorni e direi che è andata molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNegli USA il numero di morti su casi attivi è fortunatamente bassissimo, 20 volte minore dell'Italia nel mese di marzo.
Ma gli USA sono enorme, ci sono alcuni stati con il doppio dei nostri morti su 1m di personeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVoi come vi spiegate che il Governo aveva detto che dopo il 4 Maggio con le riaperture ci sarebbe stato l'innalzamento dei contagi e invece non è successo?
Sì era detto di aspettare 2 settimane per vedere gli effetti negativi.
Bene, sono passati 23 giorni e direi che è andata molto bene.
Evidentemente ci sono alcuni fattori che non prendiamo in considerazione e che il lock down ha evidentemente abbattuto pesantemente l’epidemia. In stati come la Svezia (no faide grazie) l’epidemia continua a diffondersi... quindi non è un virus che tende ad esaurirsi facilmente da soloOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIn totale si
Ma gli USA sono enorme, ci sono alcuni stati con il doppio dei nostri morti su 1m di persone
Ad esempio lo stato di NY, quello messo peggio, ha avuto perdite simili a quelle di tutta l'Italia (30K) su una popolazione di 20 milioni di abitanti (un terzo dell'Italia). Però hanno anche avuto molti più infetti (373K) rilevati (in Italia 230K).
Insomma, ad oggi il tasso di mortalità in Italia per infetto è stato significativamente maggiore rispetto a quello degli USA. Stimando in modo molto approssimativo si parla di 14% Italia vs 6% USA.
Commenta
-
-
Vabbè, ma 10-15 anni fa mica stavamo nel 1800...
Ce ne saremmo accorti no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè, ma 10-15 anni fa mica stavamo nel 1800...
Ce ne saremmo accorti no?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio"epidemie" come queste nel mondo sono sempre successe con elevate frequenza, probabilmente sarà accaduta pure 10-15 anni fa solo che in questa c'è stata una sovraesposizione mediatica
Assolutamente non di questa entità (non come gravità in sè ma come diffusione)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo però parlavo di morti su numero di infetti.
Ad esempio lo stato di NY, quello messo peggio, ha avuto perdite simili a quelle di tutta l'Italia (30K) su una popolazione di 20 milioni di abitanti (un terzo dell'Italia). Però hanno anche avuto molti più infetti (373K) rilevati (in Italia 230K).
Insomma, ad oggi il tasso di mortalità in Italia per infetto è stato significativamente maggiore rispetto a quello degli USA. Stimando in modo molto approssimativo si parla di 14% Italia vs 6% USA.
Quei dati di mortalità sono probabilmente 10 volte tanto la mortalità reale (0,5-1%)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl numero dei contagiati è scorretto in praticamente tutto il mondo però
Quei dati di mortalità sono probabilmente 10 volte tanto la mortalità reale (0,5-1%)
Commenta
-
Commenta