Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
astronauta nello spazio : " sappiamo che c'è un virus nuovo che si diffonde, non sappiamo però le sue caratteristiche "
La terra : Massì fermiamoci per 2 mesi a caso ".
Mi sembra ovvio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioastronauta nello spazio : " sappiamo che c'è un virus nuovo che si diffonde, non sappiamo però le sue caratteristiche "
La terra : Massì fermiamoci per 2 mesi a caso ".
Mi sembra ovvio.
Proprio 0?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDunque tu non hai nessunissimo dubbio sul fatto che magari si sapesse qualcosa prima?
Proprio 0?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa per favore, è un caso
Quant'è bella la vostra certezza anche quando non possiamo sapere la verità.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se il virus non ha perso potenza, per come sono state impostate le cose nelle palestre, tra 2 settimane sapremo dove cercare i primi cluster... encomiabile l’impegno dei proprietari ma ci sono troppi nat88 in giro, praticamente nessuno teneva le distanze e le mascherine erano tutte giù anche nelle pause
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Madonna marcu...ti fai manipolare come un burattino da 4 video di complottistiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSe il virus non ha perso potenza, per come sono state impostate le cose nelle palestre, tra 2 settimane sapremo dove cercare i primi cluster... encomiabile l’impegno dei proprietari ma ci sono troppi nat88 in giro, praticamente nessuno teneva le distanze e le mascherine erano tutte giù anche nelle pauseOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNelle pause anche io le avevo abbassate, non mi sembra sia indicato di indossarle
Ma probabilmente si soffoca. Mi parcheggio alla finestra senza, fino a nuova serie.
Oggi non sono andato, ma nel parcheggio ho visto poche auto, molto bene.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNelle pause anche io le avevo abbassate, non mi sembra sia indicato di indossarle
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna marcu...ti fai manipolare come un burattino da 4 video di complottisti
Ed ovviamente non hai capito nulla.
Io mi pongo dubbi, molto semplice.
I dubbi bisogna averli e sono del tutto leciti, considerando che siamo dei banali e semplici cittadini e fondamentalmente, non sappiamo una beneamata minchia.
Se la certezza è solo quella che ti propinano senza via d'uscita, non fa per me.
Ma al tempo stesso non bisogna credere al possibile lato oscuro della faccenda, ovviamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
avere dei dubbi è più che legittimo, ma andare dietro a cose assurde è ben altra cosa.
ad esempio mi vengono in mentre le stronzate dette da quella ritardata della Sara Cunnial alla cameraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta