Ok, è un'iperbole, però al tizio che correva in spiaggia sono andati con l'elicottero...
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEd è una specie di caso: «Si segnala che la regione Lombardia non ha aggiornato dato odierno sui decessi», specifica la Protezione civile nel suo comunicato. «I flussi provenienti dalla rete ospedaliera e le anagrafi territoriali - replica la scheda della regione - oggi non hanno segnalato decessi».
la sola 24 ore
Magari saranno semplicemente aggiunti nei prossimi giorni come già successo altre volte. Mi sembra assurdo 0 decessi con tantissime persone ancora in TIOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon so se è la discussione corretta nel caso se sono ot spostate o apro altra discussione. Chi di voi domani tornerà in palestra tranquillamente? Il titolare della mia mi ha chiamato poco fa per dirmi che riapre e spiegarmi tutte le regole e gli ho detto sinceramente che non sono tranquillo per cui per un po' continuerò ad allenarmi in homegym. L'allenamento per me è un piacere, dover pensare a mille regole e al potenziale contagio, che cmq in Abruzzo è anche basso rischio, mi fa perdere ogni voglia.
Per chi è riuscito ad allestire una home gym più o meno seria, secondo me, gli conviene continuare ad allenarsi a casa ancora per un po’Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Statisticamente peró è un dato alquanto strano, sebbene non impossibileOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Rimanendo sul leggero, non so se e' gia' stato postato, ma oggi in tanti hanno riportato il confronto di come Gallera e la Merkel hanno illustrato al pubblico il significato del numero di riproduzione effettiva R.
Gallera spiega che un R di 0.5 significa che due infetti si devono trovare nello stesso luogo, e bombardare con un fuoco incrociato di virus un malcapitato individuo sano. "Non e' cosi' semplice", conclude giustamente.
Onestamente spero che si sia solo espresso da cani, ma non sono del tutto sicuro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Gallera è l'esempio lampante del perchè in Lombardia è successo quello che è successo. Se dopo 3 mesi, con una posizione così delicata all'interno della sanità Lombarda, non hai ancora capito come funziona la diffusione di sto virus, significa proprio essere a livelli di imbecillità mai visti o non si spiega. Se lo chiedo a mia nonna lo ha capito anche lei.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma era live?
Per esserci i sottotitoli immagino di no quindi sia lui che tutto l entourage sono una manica di mongoliCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi fate gentilmente un sunto delle regole da applicare in palestra?
Quindi per domani nessun volontario?
io in palestra ci dovrei tornare per forza......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A parte gli scherzi, l'importante e' che chi lavora veramente sul campo e progetta le strategie, queste cose le capisca, e sara' certamente cosi'
Pero' uno nella sua posizione dovrebbe almeno fare finta di capire come siamo messi. Altrimenti la fiducia in chi gestisce la questione, che gia' e' bassa, rischia di andare a catafascio del tutto.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGli espertoni del comitato ci stanno spiegando perché ora sono tutti a bar e ci sono 1/10 dei contagi di quando eravamo barricati a casa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Per vedere se questa riapertura avrà avuto effetti negativi occorrerà aspettare 15/20 giorni.
Io comunque oggi stavo aspettando di entrare in un negozio e dentro c'era una coppia di signore delle quali una con la mascherina sotto al naso e la sua amica che la teneva completamente calata sotto al mento, per argomentare meglio su permanente e bigodini con quelle due sceme delle commesse che alla coppia non ha detto nulla.
Siccome m'ero giò stancato di aspettare ho preso e me ne sono andato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Nat, si ipotizza che il virus fosse in circolo già da fine 2019, il lockdown è partito a fine febbraio. Capisci da te che le tempistiche non sono proprio delle più fulminee.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNat, si ipotizza che il virus fosse in circolo già da fine 2019, il lockdown è partito a fine febbraio. Capisci da te che le tempistiche non sono proprio delle più fulminee.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta