Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Ragazzi è inutile stare ad additare chi non mette mascherine, il tempo farà la sua parte.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSenza considerare che qualche migliaio di Americani per effetto emulazione si autosomministrera' quel farmaco...e qualcuno potrebbe lasciarci le penne.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioÈ tutto finito.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Aggiornamento igienizzazione attrezzi. Ringrazio nuovamente Ponno, per l'idea. Ieri ho fatto una prova ed effettivamente, la cosa può funzionare e diventa molto più sostenibile.
Sto comprando 18 spruzzini da sparpagliare per la palestra. Ho fatto una miscela di alcol al 70/75%, spruzzata sulle parti in acciaio, bliancieri, dischi in ghisa, ecc, non c'è bisogno di ripassare con la carta, praticamente si asciuga all'istante. Sulle parti in plastica o gomma, dischi rivestiti, impuganture dei macchinari, ecc, può restare leggermente umido, ma niente che dia fastidio o comprometta l'utilizzo degli stessi.
Solo sui tessuti, rivestimenti delle panche e imbottiture macchine, resta bagnato, quindi eventualmente piazzerò un po' di carta e dei piccoli cestini giusto in un paio di punti strategici.
Essenzialmente l'igienizzazione così diventa una cosa molto rapida, con due spruzzi igienizzi praticamente già bilanciere e gabbia o mezza rastrelliera di manubri o un intero blocco di pesi. Giusto sulle panche va fatta una passata a mano. Ho stimato però che al mese la spesa di alcol potrebbe aggirarsi sulle 300€. In pratica quello che stavo pagando di rate di attrezzature, che avrei finito di pagare proprio a giugno... E ricominciamo sempre dall'inizio
Ora il problema per assurdo è l'odore di alcol che, anche con tutti gli oli essenziali del caso, è comunque molto forte. Con un paio di spruzzi dati a caso ieri per prova l'odore in sala era già forte e persistente nel tempo. Entrando e uscendo dal locale l'idea a naso era già che fosse stato tirato tutto a lucido, e vermanete mi sono limitato a giusto qualche prova su varie superfici. Non oso immaginare come possa essere a pieno regime. Mi domanda se i soliti "scienziati" ci abbiano minimante pensato a cosa voglia dire allenarsi inalando alcol a ruota
L'unica nota positiva è che se passa un controllo è veramente difficile poi dirmi che non stiamo igienizzando dopo ogni utilizzo, solo a naso sarebbe evidente anche se i miei iscritti igienizzassero anche solo un quarto di quello che utilizzeranno.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiohttps://www.bbc.com/news/world-us-ca...8URBa4-rLseV5Q
Questo e' da ingabbiare. Si spara senza ricetta e senza motivo un farmaco per un uso ancora non riconosciuto e lo annuncia a tutto il mondo...
"I've heard a lot of good stories about hydroxychloroquine from my best friend on bw, doctor Gincs, and if it's not good, I'll tell you right I'm not going to get hurt by it."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCosa dice?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiohttps://www.bbc.com/news/world-us-ca...8URBa4-rLseV5Q
Questo e' da ingabbiare. Si spara senza ricetta e senza motivo un farmaco per un uso ancora non riconosciuto e lo annuncia a tutto il mondo...
Essendo che è il presidente e quindi anche a contatto con molta gente fa più che bene
PS: Peraltro è un farmaco conosciutissimo come sono noti i suoi effetti collaterali. Si usa anche in terapia cronica per l'artrite, che io sappia il vero side più noto sono i danni alla retina, ma quello è un rischio appunto in terapia cronicaLast edited by Maverick87; 19-05-2020, 12:52:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioAggiornamento igienizzazione attrezzi. Ringrazio nuovamente Ponno, per l'idea. Ieri ho fatto una prova ed effettivamente, la cosa può funzionare e diventa molto più sostenibile.
Sto comprando 18 spruzzini da sparpagliare per la palestra. Ho fatto una miscela di alcol al 70/75%, spruzzata sulle parti in acciaio, bliancieri, dischi in ghisa, ecc, non c'è bisogno di ripassare con la carta, praticamente si asciuga all'istante. Sulle parti in plastica o gomma, dischi rivestiti, impuganture dei macchinari, ecc, può restare leggermente umido, ma niente che dia fastidio o comprometta l'utilizzo degli stessi.
Solo sui tessuti, rivestimenti delle panche e imbottiture macchine, resta bagnato, quindi eventualmente piazzerò un po' di carta e dei piccoli cestini giusto in un paio di punti strategici.
Essenzialmente l'igienizzazione così diventa una cosa molto rapida, con due spruzzi igienizzi praticamente già bilanciere e gabbia o mezza rastrelliera di manubri o un intero blocco di pesi. Giusto sulle panche va fatta una passata a mano. Ho stimato però che al mese la spesa di alcol potrebbe aggirarsi sulle 300€. In pratica quello che stavo pagando di rate di attrezzature, che avrei finito di pagare proprio a giugno... E ricominciamo sempre dall'inizio
Ora il problema per assurdo è l'odore di alcol che, anche con tutti gli oli essenziali del caso, è comunque molto forte. Con un paio di spruzzi dati a caso ieri per prova l'odore in sala era già forte e persistente nel tempo. Entrando e uscendo dal locale l'idea a naso era già che fosse stato tirato tutto a lucido, e vermanete mi sono limitato a giusto qualche prova su varie superfici. Non oso immaginare come possa essere a pieno regime. Mi domanda se i soliti "scienziati" ci abbiano minimante pensato a cosa voglia dire allenarsi inalando alcol a ruota
L'unica nota positiva è che se passa un controllo è veramente difficile poi dirmi che non stiamo igienizzando dopo ogni utilizzo, solo a naso sarebbe evidente anche se i miei iscritti igienizzassero anche solo un quarto di quello che utilizzeranno.
Per l'odore direi ventilatore o finestre aperte o entrambi altrimenti la gente si intossica sul serioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioChe un paziente guarito si è rinfettato in Pugliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi sapeva che puoi prenderlo più di 1 volta
È bene sensibilizzare
@ponno che filtri per il. Caffè mi consigli qualche modello o marca particolare? Ti avevo scritto Nell angolo del disagio. Ottimo il. Caffè ffrench press a freddoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta