Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioNon ne ho la minima idea, ma il problema è un altro. Quanta carta mi serve e dove devo buttarla?
Cioè, ok il liquido, ma la carta? Devo riempire la palestra di rotoli? Di cestini?
Poi un altro punto che non è chiaro parla di buttare il materiale "potenzialmente contagioso" in buste sigillate. Come? Singolarmente? Una busta unica? Sigillata come? La posso legare a mano? E poi in cosa la devo buttare? Nel non riciclabile? O verrà sviluppata una nuova classe di rifiuti? Tra l'altro nel mio comune per i rifiuti c'è tutto un meccanismo strano per la raccolta, tramite secchi personali codificati che devi lasciare aperti perché l'operatore verifichi che nella plastica ci sia la plastica, nell'umido, l'umido, ecc...
Davvero mi voglio impiccare alla lat machine...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
le palestre, ahimè, finiranno ad essere frequentate solo dai fissati, il cliente casual con tutte queste restrizioni/condizioni non ha la sbatta, fa prima a comprarsi il set manubri alla decathlon e via.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole palestre, ahimè, finiranno ad essere frequentate solo dai fissati, il cliente casual con tutte queste restrizioni/condizioni non ha la sbatta, fa prima a comprarsi il set manubri alla decathlon e via.
mi dispiace solo per i proprietari/gestori che perderanno clientiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioFino a febbraio il 50% degli italiani non sapeva nemmeno chi fosse
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPuò campare una palestra solo con i "fissati"?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPuò campare una palestra solo con i "fissati"?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'amore per Conte lo si vedrà solamente alle prossime elezioni....
Se mai ci faranno votare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPuò campare una palestra solo con i "fissati"?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma chi si lamenta della situazione palestre cosa propone esattamente?
La palestra è un luogo chiuso, spesso senza nessun sistema di areazione, con alcuni orari super affollati, con le persone che dopo una serie pesante espirano con maggior frequenza e intensità sparando saliva al doppio dei metri. Per non parlare del sudore che non si sa se è trasmissibile
È il luogo peggiore, meglio solo di discoteche e aventi con assembramenti
Anche a me passa la voglia di allenarmi cosí, ma non ci sono alternative e gli altri stati con regole simili ne sono la dimostrazioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Che situazione demmerda.
Io tra l'altro avevo appena pagato un annuale...e dubito fortemente che riuscirò ad ottenere un rimborso.
Ma ad oggi, specie qui a Milano, non ci andrei maiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChe situazione demmerda.
Io tra l'altro avevo appena pagato un annuale...e dubito fortemente che riuscirò ad ottenere un rimborso.
Ma ad oggi, specie qui a Milano, non ci andrei mai
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Quello che non protegge il prossimo e’ la presenza di valvola, a prescindere dal tipo di mascherina.
Su questa cosa stanno cadendo in tanti.
Comunque una giornata intera con la mascherina addosso, senza momenti di stacco prendendo aria (con le dovute e ovvie accortezze ), e’ deleteria.
Figuriamoci pensare di dover andare avanti così ancora chissa’ quanto.
Vedo gente fare jogging e attivita’ fisica con mascherina, non passera’ molto che rileveremo un aumento dei “collassi”.
Commenta
-
Commenta