il fatto che sia migliore è perchè gli altri so tutti peggio!non oso immaginare se al posto suo c'era salvini,o la meloni! certo non è una consolazione o giustificazione,ma chi ci mettiamo?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà come avrebbe agito il nostro dottor kalashnikovCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ora sono spariti i guanti monouso...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà come avrebbe agito il nostro dottor kalashnikov
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà come avrebbe agito il nostro dottor kalashnikov
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOra sono spariti i guanti monouso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOra sono spariti i guanti monouso...Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggioinoltre è come dire per un medico che non fa bene il suo lavoro e provoca un danno ad un paziente e mi vieni a dire: "voglio vedere te come avresti fatto..." io non sono un medico quindi sono discorsi che valgono zero.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiotu sei sicuramente uno di quelli, inutile dire come avrei gestito io visto che non sono pagato per ricoprire quel ruolo, quindi se sei li è perchè devi avere le capacità di farlo e in questo caso non mi sembra visto che ogni volta ci sono problemi.
Basti guardare le altre potenze mondiali come hanno gestito di merda la situazione, per capire quanto sia complicato e quanto in realtà hanno agito bene da noi , considerando pure le pessime situazioni economiche, sanitarie, e come primo paese europeo colpito malamente...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSe riconosci questo è bene che tu stia zitto senza poter esprimere un'opinione di merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggioogni giorno su fb leggo che gente che lo elogia miglior presidente italiano ecc alla fine poi penso che un popolo ha il presidente che si merita...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
da #Report del 11/04/2020 Taiwan non ha seguito le indicazioni dell'Oms ma ha ottenuto ottimi risultati nel contenere i contagi da Covid-19....
"Siamo da settant’anni in rapporti stretti con la Cina: commercio, finanza, investimenti, turismo, matrimoni. Quando dicono che non c’è problema, c’è qualche problema".Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
non si possono addossare tutte le colpe a Conte,abbiamo lui,non penso che altri di adesso avrebbero fatto meglio eh,chi mandavamo a trattare con la UE,salvini......?poi per carità,tutto criticabile e di errori ne hanno fatto parecchi,ma non mi sembra che nel resto del mondi siano messi meglio,sta pandemia ha messo tutti con le spalle al muroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon si possono addossare tutte le colpe a Conte,abbiamo lui,non penso che altri di adesso avrebbero fatto meglio eh,chi mandavamo a trattare con la UE,salvini......?poi per carità,tutto criticabile e di errori ne hanno fatto parecchi,ma non mi sembra che nel resto del mondi siano messi meglio,sta pandemia ha messo tutti con le spalle al muro
Inoltre, sta cosa che dici e che ho letto altrove "Eh pensate se c'era Salvini, pensate se c'era la Meloni come andava.." non ha assolutamente senso.
Nessuno ha la palla di vetro e può dire con certezza che sarebbe andata peggio o meglio con altre persone, non ha senso proprio la frase alla fase.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta