ma no perchè chiuderlo....mica è finita qui
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma no perchè chiuderlo....mica è finita quiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAncora non sappiamo se la riapertura ha aumentato i contagi
Speriamo di no, anche perché negli altri stati europei che hanno riaperto la situazione non è cambiata, quindi anche noi dovremmo avere questa situazione
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioChiudiamo il tread dai basta è durata fin troppo sta storia
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPer l’italiano medio è già finito e dimenticato tutto
Poi quando si ammalano i nonni tutti pronti a fare post strappalacrime su facebook
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma no perchè chiuderlo....mica è finita qui
Nella speranza che sia così, a tutt'ora, non essendoci importanti novità dal punto di vista scientifico ( i tempi della scienza non sono quelli delle aspettative) , non si potrà far altro che lamentarsi per le scelte del governo/regioni/comuni, a ragione o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuali sono problematiche? Dipende da quali parametri consideri, non bisogna guardare solo al numero di contagi. Questo è il valore di R per regioni aggiornato al 5 maggio.
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosi e' tutto finito, ora bisogna sbrigarsi a prenotare per andare a ballare al Papete !
Poi quando si ammalano i nonni tutti pronti a fare post strappalacrime su facebook
Commenta
-
-
È ridicolo di come chi dona sangue lo possa fare liberamente senza nessun controllo scioccanteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioInteressanteAlboreto is nothing
Commenta
-
-
il problema del guardare i paesi equatoriali come la stiamo guardando, è che ad esempio, popoli dalla pelle più scura fanno più fatica ad assorbire la Vit D, che a quanto sembra, risulta una componente importante nella prevenzione e nell'andamento della malattia. Sarebbe interessante prendere città come Johannesburg e verificare quanti bianchi si sono ammalati e con quale gravità.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioSono passati 14 day
Devi considerare il tempo per
A) Entrare in contatto con il virus (non è che potenzialmente ci si infetta subito lunedì 4 maggio, ma soprattutto nei giorni successivi )
B) Incubazione (da 5 fino a 20 giorni)
C) Manifestazione dei sintomi (ricordiamoci anche che siamo in stagione allergica quindi qualche colpo di tosse e starnuti passano inosservati)
D) Fare il tampone, analizzarlo e avere i risultati (non è che appena hai i sintomi ti fanno subito il tampone, si crea una specie di lista d’attesa)
2 settimane sono proprio il minimo sindacabile
Poi ripeto, negli altri stati che hanno riaperto non hanno avuto nuovi aumenti significativi, quindi probabilmente avrai ragione tu e gli altri italiani medi con 0 conoscenza medica/scientificaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio14 giorni lunedì
Devi considerare il tempo per
A) Entrare in contatto con il virus (non è che potenzialmente ci si infetta subito lunedì 4 maggio, ma soprattutto nei giorni successivi )
B) Incubazione (da 5 fino a 20 giorni)
C) Manifestazione dei sintomi (ricordiamoci anche che siamo in stagione allergica quindi qualche colpo di tosse e starnuti passano inosservati)
D) Fare il tampone, analizzarlo e avere i risultati (non è che appena hai i sintomi ti fanno subito il tampone, si crea una specie di lista d’attesa)
2 settimane sono proprio il minimo sindacabile
Poi ripeto, negli altri stati che hanno riaperto non hanno avuto nuovi aumenti significativi, quindi probabilmente avrai ragione tu e gli altri italiani medi con 0 conoscenza medica/scientifica
Commenta
-
Commenta