Leggevo anche io le linee guida sia delle palestre che dei centri estetici o parrucchieri va da se che tra guanti mascherine sanificazioni hanno un costo quindi non mi sorprenderebbe un aumento degli abbonamenti ecc ecc
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Buste sigillanti per gli effetti personali e quanti monouso perché dobbiamo recuperare l'inquinamento che non abbiamo fatto in quarantena ahahah
Questi sono geni sopra la mediaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioLeggevo anche io le linee guida sia delle palestre che dei centri estetici o parrucchieri va da se che tra guanti mascherine sanificazioni hanno un costo quindi non mi sorprenderebbe un aumento degli abbonamenti ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSarebbe da affrontare anche il discorso smaltimento...
Commenta
-
-
Intanto occorre che si sistemi la faccenda delle mascherine, perchè anche solo per andare dal barbiere serve indossarla...e dopo devi gettarla, perchè visto che la devi indossare mentre ti tagliano i capelli è un usa e getta...quindi un costo a carico del cliente così come i guanti. Stesso discorso per i centri estetici e ovunque si è a contatto ravvicinato con qualche operatore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopiù o meno abbiamo sempre usato il mare e i fiumi come discariche, o interrato, non vedo perchè non continuare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNe parlano ora su LA7.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto occorre che si sistemi la faccenda delle mascherine, perchè anche solo per andare dal barbiere serve indossarla...e dopo devi gettarla, perchè visto che la devi indossare mentre ti tagliano i capelli è un usa e getta...quindi un costo a carico del cliente così come i guanti. Stesso discorso per i centri estetici e ovunque si è a contatto ravvicinato con qualche operatore.
risparmieremo su qualche spritz (costeranno sicuramente di più, ma ne berremo meno) e spenderemo in più per le mascherine
Non possiamo illuderci che ce le dia tutte lo stato, a gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuella è la fine che faranno, ed è scontata... Io parlavo di "smaltimento", quindi di tutto l'iter burocratico ed economico che questa prassi prevede (prima del tuffo in mare).
e ovviamente tutto palla al piede per gli onesti che lavorano in quell'ambito.
Commenta
-
-
Io spero che venga data priorita’ assolutissima al circolo dell’aria, cosa determinante.
Sui guanti, possono rivelarsi un vettore di contagio, quindi ok ma con criterio, lavarsi le mani conta piu’ che mai.
I problemi delle mascherine sono legati a fattori diversi, in primis l’aria viziata che tocca respirarci dentro.
Un uso scriteriato, così come un uso scorretto dei disinfettanti, crea piu’ problemi che altro.
Esiste un giusto mezzo per ogni cosa, i DPI devono proteggere e per farlo serve usare il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRiassumi plz... Troppo presto per la TV.
Giustamente questi possono fare entrare 100 persone in un'ora, sono tutti d'accordo che per i piccoli è la morte.
Come dice Sly, il ricambio d'aria va curato in modo particolare, soprattutto nell'ambiente palestra.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI problemi delle mascherine sono legati a fattori diversi.....Un uso scriteriato, così come .....crea piu’ problemi che altro.... i DPI devono proteggere e per farlo serve usare il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStanno trattando l'argomento intervistando i gestori di una grossa palestra di Roma, e niente, distanza (questi han 1.300mq...) ingressi contingentati per fasce orarie, pulizia con dotazione messa a disposizione della palestra ma a cura del cliente (molte cose in realtà rimandano al buon senso dei partecipanti).
Giustamente questi possono fare entrare 100 persone in un'ora, sono tutti d'accordo che per i piccoli è la morte.
Come dice Sly, il ricambio d'aria va curato in modo particolare, soprattutto nell'ambiente palestra.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta