71876 tamponi per un rapporto coi contagiati dell'1,4% in linea coi giorni scorsi.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa questione economica la conosciamo tutti, e varrà per tutta Italia e non solo (negli Usa ci sono già milioni di disoccupati e credo che si salveranno poche nazioni).
Su quella sanitaria, intanto:
- la seconda ondata forse ci sarà o forse no o forse non nei modi della prima, visto che il virus non sappiamo come si comporta.
- se anche non tutti dovessero rispettare le norme in atto (protezioni e distanziamento), ma molti sì...per cui il contagio dovrebbe essere più difficile rispetto alla prima ondata che ci ha colti impreparati
- il Sud ha scampato la prima ondata. Non si capisce perchè non potrebbe salvarsi anche dalla seconda, se dovesse esserci
L'importante è tenere sotto controllo la situazione. Io sono dubbioso sulla mobilità tra certe regioni. Non manderei i lombardi al Sud, tanto per dirne una.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma tutti questi indovini che affermano della nuova ondata più forte di prima?
Si divertono a vivere in un mondo che sembra quello di 1984?
Si sa a malapena come agisce il virus, come si comporta con temperature calde, da dove ha avuto origine, se da immunità ecc, però loro già sanno che tornerà più forte di prima?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa tutti questi indovini che affermano della nuova ondata più forte di prima?
Si divertono a vivere in un mondo che sembra quello di 1984?
Si sa a malapena come agisce il virus, come si comporta con temperature calde, da dove ha avuto origine, se da immunità ecc, però loro già sanno che tornerà più forte di prima?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI decessi tornano sopra ai 200. Si muore ancora tanto, troppo. Botte di circa 200 morti al giorno. Non scendono. E' da due mesi...non capisco perchè i decessi non calano.
In pratica una quota dei contagiati è fatalmente destinata a morire, prima o poi.
In queste condizioni puoi andare avanti per moltoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio credo che piuttosto stare con il rompicoglioni di figlio preferirei passare le giornate a spaccare pietre per 5 euro all'oraB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioIo sono convinto che se domani riaprissero le discoteche, sarebbero piene.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioIo sono convinto che se domani riaprissero le discoteche, sarebbero piene.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La gente la metro la usa per andare al lavoro, non per ballarci il raggaetonOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioPerò io non posso andare a prendere il sole al mare, e voi li difendete pure questi che fanno i decreti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta