Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Lombardia, anche se togliamo i 400 che vanno sottratti, ha comunque il doppio di positivi rispetto a ieri: 600 contro 300.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Nell'attesa del consiglio dei ministri annunciato per stasera, ma non ancora ufficialmente convocato, continuano a uscire indiscrezioni sulle modifiche apportate al testo del decreto Rilancio, ormai giunto a 400 pagine, ma sul quale continua ancora il confronto interno alla maggioranza. Con l'apertura di negozi, bar e ristoranti prevista per il 18 maggio potrebbe essere eliminato il vincolo che consente gli spostamenti solo per far visita ai congiunti (oltre che per necessità, lavoro e motivi di salute). E' una delle ipotesi su cui si sta discutendo. Sulla questione che consentirebbe di fatto agli amici di poter andare insieme al ristorante o al bar, non c'è ancora accordo, con alcuni ministri che spingerebbero affinché il vincolo rimanga.
Coronavirus, governo: ipotesi stop vincolo visita solo a congiunti dal 18 maggio
Nell'attesa del consiglio dei ministri annunciato per stasera, ma non ancora ufficialmente convocato, continuano a uscire indiscrezioni sulle modifiche apportate al testo del decreto Rilancio, ormai giunto a 400 pagine, ma sul quale continua ancora il confronto interno alla maggioranza. Con l'apertura di negozi, bar e ristoranti prevista per il 18 maggio potrebbe essere eliminato il vincolo che consente gli spostamenti solo per far visita ai congiunti (oltre che per necessità, lavoro e motivi di salute). E' una delle ipotesi su cui si sta discutendo. Sulla questione che consentirebbe di fatto agli amici di poter andare insieme al ristorante o al bar, non c'è ancora accordo, con alcuni ministri che spingerebbero affinché il vincolo rimanga.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma se riaprono parrucchieri ed estetisti che stanno a diretto contatto perché non le palestre?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa se riaprono parrucchieri ed estetisti che stanno a diretto contatto perché non le palestre?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerchè a parte gli appassionati della palestra non interessa niente a nessuno in Italia
Dillo alle decine di migliaia di persone, se non centinaia, che con la palestra portano il pane a casa ogni giorno.
Questo argomento deve interessare assolutamente invece..Last edited by marcu9; 12-05-2020, 23:37:16.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDillo alle decine di migliaia di persone, se non centinaia, che con la palestra portano il pane a casa ogni giorno.
Questo argomento deve interessare assolutamente invece..
Vero!!!!
In germania mi pare abbiano riaperto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa se riaprono parrucchieri ed estetisti che stanno a diretto contatto perché non le palestre?
Il vero problema per me saranno i ristoranti (e le scuole). Però in germania e altri paesi hanno riaperto le scuole e la situazione sembra assolutamente sotto controllo dopo un mese ormai
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVero!!!!
In germania mi pare abbiano riaperto.
Qui sulla riapertura delle palestre in germania
Last edited by Maverick87; 12-05-2020, 23:56:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDillo alle decine di migliaia di persone, se non centinaia, che con la palestra portano il pane a casa ogni giorno.
Questo argomento deve interessare assolutamente invece..
Ma è in generale un disinteresse verso tutto il mondo sportivo che non sia il calcio, manifestazione della nostra cultura per il corpo pari a 0Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ad occhio, direi che chiunque è in grado di comprendere che un salone estetiste/parrucchiere è più facilmente gestibile rispetto a una palestra dove x persone usano un limitato numero di attrezzi, ci sudano sopra, utilizzano asciugamani che vanno solitamente posti sulle panche per motivi igenici, e dove si sta senza qualsiasi tipo di protezione ( a meno che non vogliamo obbligare a far fare squat o cardio con la mascherina, così al posto del record massimale di panca piana facciamo il record di embolia polmonare ).Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAd occhio, direi che chiunque è in grado di comprendere che un salone estetiste/parrucchiere è più facilmente gestibile rispetto a una palestra dove x persone usano un limitato numero di attrezzi, ci sudano sopra, utilizzano asciugamani che vanno solitamente posti sulle panche per motivi igenici, e dove si sta senza qualsiasi tipo di protezione ( a meno che non vogliamo obbligare a far fare squat o cardio con la mascherina, così al posto del record massimale di panca piana facciamo il record di embolia polmonare ).
Commenta
-
Commenta