Madonna che capre
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMadonna che capreB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quelli nel disegno sono 16 metri quadratisigpic
Commenta
-
-
Il parere del comitato medico scientifico sulle regole per gli arenili: il distanziamento andrà rispettato anche in acqua.
Io voglio conoscere ad uno ad uno i membri del comitato. Voglio vedere veramente che faccia abbia un marziano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quelli nel disegno sono 16 metri quadratiOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCi sono 4 omini all'interno infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quelli nel disegno sono 16 metri quadratiOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCi sono 4 omini all'interno infatti
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio4 metri si intende il lato del quadratone totaleB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl parere del comitato medico scientifico sulle regole per gli arenili: il distanziamento andrà rispettato anche in acqua.
Io voglio conoscere ad uno ad uno i membri del comitato. Voglio vedere veramente che faccia abbia un marziano.
Figuriamoci tra due mesi e con 1/10 dei contagi...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
E io che pensavo non sapessero scrivere in italiano perché a scuola il loro forte era la matematica. Invece sono salomonicamente capre in tutti i campi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La metà degli italiani non sa come si misura un metro quadro, ed in questo caso credo neanche il giornalista. Dovete in ogni caso vedere quando sui gruppi di palestra esce la cosa dei 7 metri quadri per persona e un assembramento di cervelli in fuga tira fuori che in un locale di 500 mq ci possono entrare massimo 10 persone. Perché, cito, 7 metri li devi calcolare davanti,dietro a destra e sinistra, quindi 7x7=49. E 500 mq diviso 49 fa deici virgola qualcosa...
Quasi mi sembra di averci parlato con quel giornalista...
Commenta
-
Commenta