Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Che commento idiota.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Dici ?
    Non mi pare.
    Ovviamente non intende che le due cose sono paragonabili.
    Ma credo voglia più semplicemente dire di non sottovalutare estremamente le cose, come sta accadendo in tanti.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Coronavirus, dopo il primo contagio altri 23 militari in quarantena: l’epidemia colpisce l’esercito

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Che commento idiota.
        In effetti
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Il problema italiano é che, come al solito, si é passati dal "Dio é l'apocalisse" a "Milano non si ferma, non é successo niente". Una via di mezzo non esiste. Ma é sempre stato cosí! Con i migranti, le manovre, lo spread, la borsa, Taranto. Nel mezzo mai.
          Qui a Berlino hanno informato che qualora si riscontrassero sintomi simili al Corona, affanno, febbre, tosse etc etc. di non panicare, non uscire se possibile, contattare il medico il quale provvederá o a venire a casa o a dare appuntamenti straordinari in orario serale o notturno dove c'é meno affluenza e quindi meno rischio contagio. Nel mentre mantenere l'igiene, lavarsi, coprirsi se si starnutisce, etc etc etc e di usare le mascherine solo se si é malati (non per forza di Corona eh) per gli spostamenti necessari come spesa, medico, etc.
          Insomma una roba normale, perchè noi non ci riusciamo. Che tara specifica abbiamo?
          Facci sapere se la calma resta anche prossimamente si cominciano a vedere foto di supermercati vuoti anche in Germania.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Morto un britannico, era sulla Diamond Princess

            E' morto un britannico che si trovava a bordo della nave da crociera Diamond Princess e che era stato trovato positivo al coronavirus. Lo riferisce l'agenzia giapponese Kyodo. Il Foreign Office non ha ancora commentato.

            Repubblica.
            Si conosce l'età ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              No. Dovrebbe però essere il quinto morto di quella nave su 400 contagiati in crociera.

              Intanto da una parte il governo resta fermo alla cifra di 650 contagiati di ieri, mentre le regioni vanno per i fatti loro e dichiarano nuovi casi.

              Lo stesso Fontana ha parlato dei 51 di Lodi di ieri sera, ma la cifra totale del governo non viene più aggiornata da quasi 24 ore. Misteri del virus.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Gallera, 531 positivi Lombardia, 85 in terapia intensiva

                Sono a oggi 531 i positivi al coronavirus in Lombardia, di cui 235 ricoverati e di questi 85 in terapia intensiva. Lo ha affermato l'assessore al Welfare Giulio Gallera, durante la conferenza stampa. Si tratta di 125 positivi in più rispetto a ieri.

                Repubblica

                ____________

                Però per il governo sono sempre fermi a 650, anche se nella sola Lombardia ne sono spuntati 125 nuovi. Siamo ormai vicini ai mille complessivi, con Conte che s'è ridotto a nascondere la polvere (virale) sotto al tappeto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  I governatori delle regioni mica vogliono rimetterci la poltrona solo per parare il sedere a Conte, che adesso ha deciso che i numeri se li inventa lui, comunicandoli a modo e tempi suoi.

                  Ormai Conte è a scadenza, gli accolleranno tutta la gestione di questa emergenza. Usare la scolorina sui numeri dei contagi non lo aiuterà, anzi verrà pure ricordato come colui che ha tentato di scavare una buca per insabbiare tutto e c'è finito dentro alla buca, con gli altri che hanno insabbiato lui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    No. Dovrebbe però essere il quinto morto di quella nave su 400 contagiati in crociera.

                    Intanto da una parte il governo resta fermo alla cifra di 650 contagiati di ieri, mentre le regioni vanno per i fatti loro e dichiarano nuovi casi.

                    Lo stesso Fontana ha parlato dei 51 di Lodi di ieri sera, ma la cifra totale del governo non viene più aggiornata da quasi 24 ore. Misteri del virus.
                    Notizia di 2 minuti fa :

                    Sono 821 i contagiati in Italia per il #Coronavirus. Il nuovo dato è stato fornito dal commissario Borrelli nel corso della conferenza alla Protezione Civile. Il numero tiene conto anche delle 21 vittime - 4 in più di ieri - e dei pazienti guariti
                    #ANSA
                    Si registra un primo caso di Coronavirus nel Lazio, si apprende dallo Spallanzani di Roma: si tratta di una donna, residente a Fiumicino, rientrata da un viaggio a Bergamo. Borrelli: '21 i morti in Italia', 822 i contagiati, numero che tiene conto anche anche delle vittime e dei pazienti guariti. I contagi in Nigeria, Olanda, Nizza e Gran Bretagna legati a viaggi in Nord Italia. Poste riaprono nelle zone rosse. Primi due casi in Umbria. LA MAPPA IN TEMPO REALE. Nuove misure in Cdm. Gualtieri: 'Un primo segnale', la bozza del decreto (ANSA)


                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sean semplicemente si è deciso che i dati ora vengono ufficializzati dopo la conferma dell'istituto superiore di sanità. Non cambia niente. Si tratta alla fine solo di differire i tempi (visto che alla fine vengono cofermati quasi tutti). Anche perché i dati che vengono comunicati all'OMS sono quelli convalidati dall'ISS.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Facci sapere se la calma resta anche prossimamente si cominciano a vedere foto di supermercati vuoti anche in Germania.
                        Per quello che so io sì, ho visto anche io le foto ed il mio Edeka era il solito, ma non saprei ahab

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Mah guarda anche io ho visto roba allucinante a Milano in foto. Ma alla fine i negozi vengono riforniti, anche se ieri ad esempio erano terminati ogni tipo di disinfettante e conserve di pomodoro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Mah guarda anche io ho visto roba allucinante a Milano in foto. Ma alla fine i negozi vengono riforniti, anche se ieri ad esempio erano terminati ogni tipo di disinfettante e conserve di pomodoro.
                            A Saronno c'erano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Notizia di 2 minuti fa :

                              Sono 821 i contagiati in Italia per il #Coronavirus. Il nuovo dato è stato fornito dal commissario Borrelli nel corso della conferenza alla Protezione Civile. Il numero tiene conto anche delle 21 vittime - 4 in più di ieri - e dei pazienti guariti
                              #ANSA
                              Si registra un primo caso di Coronavirus nel Lazio, si apprende dallo Spallanzani di Roma: si tratta di una donna, residente a Fiumicino, rientrata da un viaggio a Bergamo. Borrelli: '21 i morti in Italia', 822 i contagiati, numero che tiene conto anche anche delle vittime e dei pazienti guariti. I contagi in Nigeria, Olanda, Nizza e Gran Bretagna legati a viaggi in Nord Italia. Poste riaprono nelle zone rosse. Primi due casi in Umbria. LA MAPPA IN TEMPO REALE. Nuove misure in Cdm. Gualtieri: 'Un primo segnale', la bozza del decreto (ANSA)


                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Siamo ormai vicini ai mille. Dei morti (21 in una settimana) nemmeno viene più detta l'età o la città o due righe al riguardo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Qua la situazione mondiale aggiornata.

                                Daily and weekly updated statistics tracking the number of COVID-19 cases, recovered, and deaths. Historical data with cumulative charts, graphs, and updates.


                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎