AK47 è giovane, ci sta si sia rotto il cazz0 di stare in casa. Sono sentimenti assolutamente normali, a nessuno piace stare chiuso nel suo appartamento
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioFigurati io qua vedo ancora gente che dice di continuare a stare a casa altri mesi, meritiamo il peggio
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAK47 è giovane, ci sta si sia rotto il cazz0 di stare in casa. Sono sentimenti assolutamente normali, a nessuno piace stare chiuso nel suo appartamento
Sarà che studio nel settore e ho una sensibilità diversa, ma al momento sono preoccupato (non per me, il mio rischio per la malattia è molto basso) per come viene gestita questa emergenza e la volontà di uscire si limita di conseguenzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa no, sta diventando un raffreddore !In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe ti rivolgi a me visto i post di ieri, non hai capito niente
Io non avrei mai chiuso tutto, ma in questo momento avrei continuato a limitare le interazioni sociali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioFigurati io che qua vedo ancora gente che dice di far finta di niente, meritiamo il peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDai Miller abbiamo avuto il lockdown peggiore di tutti che in confronto la Corea del nord è un paese libero e democratico, eppure siamo una delle nazioni con più contagi e morti mentre altri paesi vedi Germania ha meno contagi più guariti meno morti ma con restrizioni moooolto meno severe.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDai Miller abbiamo avuto il lockdown peggiore di tutti che in confronto la Corea del nord è un paese libero e democratico, eppure siamo una delle nazioni con più contagi e morti mentre altri paesi vedi Germania ha meno contagi più guariti meno morti ma con restrizioni moooolto meno severe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah, in realta' e' stato piu' o meno uguale a quello di Spagna, Francia e UK, le nazioni europee piu' colpite
Commenta
-
-
Ad oggi è veramente difficile mettere in discussione l'efficacia del lockdown in Italia
da quando è cominciato tutte le metriche che monitoriamo (contagi giornalieri, terapie intensive, morti, casi attivi etc) sono migliorate costantemente.
Per rendere l'idea nella giornata di ieri il numero di contagi giornalieri in Italia è stato il 15° al mondo. Insomma, ci portiamo dietro ancora tanti malati ma non siamo più tra i paesi in reale emergenza sanitaria o destinati ad esserlo.
Poi come andrà post apertura credo non lo sappia nessuno, bisogna aspettare ancora qualche giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioAl massimo Spagna
Io vivo in UK ed e' da fine marzo che sono a casa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Secondo voi dal 18 in alcune Regioni ci sarà la possibilità di tornare ad una vita pseudo normale?
Con tutto aperto? ( Sempre col discorso delle norme però che magari verranno riadattate )Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo voi dal 18 in alcune Regioni ci sarà la possibilità di tornare ad una vita pseudo normale?
Con tutto aperto? ( Sempre col discorso delle norme però che magari verranno riadattate )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDipende dai dati che ci saranno
Speriamo di continuare così.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta