Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AK47 è giovane, ci sta si sia rotto il cazz0 di stare in casa. Sono sentimenti assolutamente normali, a nessuno piace stare chiuso nel suo appartamento


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      Figurati io qua vedo ancora gente che dice di continuare a stare a casa altri mesi, meritiamo il peggio

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Figurati io che qua vedo ancora gente che dice di far finta di niente, meritiamo il peggio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        AK47 è giovane, ci sta si sia rotto il cazz0 di stare in casa. Sono sentimenti assolutamente normali, a nessuno piace stare chiuso nel suo appartamento
        Anche io sono giovane e mi sembra anche di avere la sua stessa età
        Sarà che studio nel settore e ho una sensibilità diversa, ma al momento sono preoccupato (non per me, il mio rischio per la malattia è molto basso) per come viene gestita questa emergenza e la volontà di uscire si limita di conseguenza
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Ma no, sta diventando un raffreddore !
          In realtà, visto che lui si è infettato due mesi fa, non c’è contraddizione con l’osservazione di Remuzzi che il virus stia diventando, adesso, meno aggressivo.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Se ti rivolgi a me visto i post di ieri, non hai capito niente
            Io non avrei mai chiuso tutto, ma in questo momento avrei continuato a limitare le interazioni sociali
            Non mi riferivo a te in particolare ma a tutta la gente che sento sui social che scrivono di rimanere a casa sennò moriremo tutti, sono diventati un disco rotto ormai.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Figurati io che qua vedo ancora gente che dice di far finta di niente, meritiamo il peggio.
              Dai Miller abbiamo avuto il lockdown peggiore di tutti che in confronto la Corea del nord è un paese libero e democratico, eppure siamo una delle nazioni con più contagi e morti mentre altri paesi vedi Germania ha meno contagi più guariti meno morti ma con restrizioni moooolto meno severe.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Dai Miller abbiamo avuto il lockdown peggiore di tutti che in confronto la Corea del nord è un paese libero e democratico, eppure siamo una delle nazioni con più contagi e morti mentre altri paesi vedi Germania ha meno contagi più guariti meno morti ma con restrizioni moooolto meno severe.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                mah, in realta' e' stato piu' o meno uguale a quello di Spagna, Francia e UK, le nazioni europee piu' colpite
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Dai Miller abbiamo avuto il lockdown peggiore di tutti che in confronto la Corea del nord è un paese libero e democratico, eppure siamo una delle nazioni con più contagi e morti mentre altri paesi vedi Germania ha meno contagi più guariti meno morti ma con restrizioni moooolto meno severe.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  vedi Germania e basta. Oppure puoi fidarti dei dati di Iran e Turchia.

                  Commenta


                    Il TAR blocca le ripartenze in Calabria


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      mah, in realta' e' stato piu' o meno uguale a quello di Spagna, Francia e UK, le nazioni europee piu' colpite
                      Al massimo Spagna

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ad oggi è veramente difficile mettere in discussione l'efficacia del lockdown in Italia

                        da quando è cominciato tutte le metriche che monitoriamo (contagi giornalieri, terapie intensive, morti, casi attivi etc) sono migliorate costantemente.

                        Per rendere l'idea nella giornata di ieri il numero di contagi giornalieri in Italia è stato il 15° al mondo. Insomma, ci portiamo dietro ancora tanti malati ma non siamo più tra i paesi in reale emergenza sanitaria o destinati ad esserlo.

                        Poi come andrà post apertura credo non lo sappia nessuno, bisogna aspettare ancora qualche giorno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Al massimo Spagna

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Mah insomma.

                          Io vivo in UK ed e' da fine marzo che sono a casa.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Secondo voi dal 18 in alcune Regioni ci sarà la possibilità di tornare ad una vita pseudo normale?
                            Con tutto aperto? ( Sempre col discorso delle norme però che magari verranno riadattate )
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Secondo voi dal 18 in alcune Regioni ci sarà la possibilità di tornare ad una vita pseudo normale?
                              Con tutto aperto? ( Sempre col discorso delle norme però che magari verranno riadattate )
                              Dipende dai dati che ci saranno
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Dipende dai dati che ci saranno
                                Al momento ho notato che in molte Regioni dal 4 non è peggiorato nulla, anzi....
                                Speriamo di continuare così.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎