Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOltretutto adesso sapremo solo dei casi gravi, mi pare di aver capito
Per cui il n dei contagiati reali e testati potrebbe esplodere e noi non lo sapremo mai, o comunque solo molto parzialmente
Perché l importante è il ritorno alla normalità
Poi quando si dovranno chiudere gli ospedali perché non ce piu posto, ci si penserà
Adesso stiamo sereni
Se gli ospedali dovessero iniziare a trabbocare lo si saprà, di quello non mi preoccupo. Mi preoccupo delle ripercussioni. I casi sul campo salgono. Poi le statistiche possono pure leggerle a ritmo di lumaca, ma questo non cambierà la realtà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHanno appena detto che in Iran sono a 35 morti e la situazione è grave tanto che addirittura sono chiuse la moschee nonostante sia prevista la preghiera del venerdì.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tra l'altro nessuno delle regioni sarà disposto a salvare il sedere a Conte e al suo governo. I numeri usciranno comunque e sempre (quelli veri, in presa diretta intendo).
Conte è un virus a termine, lui e tutto il governo. E' a tanto così dal saltare per aria....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il problema italiano é che, come al solito, si é passati dal "Dio é l'apocalisse" a "Milano non si ferma, non é successo niente". Una via di mezzo non esiste. Ma é sempre stato cosí! Con i migranti, le manovre, lo spread, la borsa, Taranto. Nel mezzo mai.
Qui a Berlino hanno informato che qualora si riscontrassero sintomi simili al Corona, affanno, febbre, tosse etc etc. di non panicare, non uscire se possibile, contattare il medico il quale provvederá o a venire a casa o a dare appuntamenti straordinari in orario serale o notturno dove c'é meno affluenza e quindi meno rischio contagio. Nel mentre mantenere l'igiene, lavarsi, coprirsi se si starnutisce, etc etc etc e di usare le mascherine solo se si é malati (non per forza di Corona eh) per gli spostamenti necessari come spesa, medico, etc.
Insomma una roba normale, perchè noi non ci riusciamo. Che tara specifica abbiamo?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSbagliatissimo chiudere le moschee
Perchè gli stadi al Nord sì e quelli al Centro-Sud no, se poi piemontesi, lombardi, veneti possono riempire l'Olimpico o il San Paolo? Al giorno d'oggi sono più pieni stadi e centri commerciali che chiese.Last edited by Sean; 28-02-2020, 14:29:56....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl problema italiano é che, come al solito, si é passati dal "Dio é l'apocalisse" a "Milano non si ferma, non é successo niente". Una via di mezzo non esiste. Ma é sempre stato cosí! Con i migranti, le manovre, lo spread, la borsa, Taranto. Nel mezzo mai.
Qui a Berlino hanno informato che qualora si riscontrassero sintomi simili al Corona, affanno, febbre, tosse etc etc. di non panicare, non uscire se possibile, contattare il medico il quale provvederá o a venire a casa o a dare appuntamenti straordinari in orario serale o notturno dove c'é meno affluenza e quindi meno rischio contagio. Nel mentre mantenere l'igiene, lavarsi, coprirsi se si starnutisce, etc etc etc e di usare le mascherine solo se si é malati (non per forza di Corona eh) per gli spostamenti necessari come spesa, medico, etc.
Insomma una roba normale, perchè noi non ci riusciamo. Che tara specifica abbiamo?
Commenta
-
-
17 persone in terapia intensiva.
è solo un influenza (complottisti cit)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai ragione. Però io continuo a chiedermi il perchè le chiese sì e i centri commerciali no, ad esempio.
Perchè gli stadi al Nord sì e quelli al Centro-Sud no, se poi piemontesi, lombardi, veneti possono riempire l'Olimpico o il San Paolo? Al giorno d'oggi sono più pieni stadi e centri commerciali che chiese.
Rito che si potrebbe temporaneamente sospendere.
Commenta
-
-
A me i numeri di chi finisce in terapia intensiva paiono altissimi, lo dico così, da osservatore in poltrona.
A Cremona 80 ricoverati: 20 di quelli in terapia intensiva. Ieri a Lodi si presentano in 51 e 17 li spediscono in terapia intensiva. Nelle Marche di 6 contagiati 2 sono in rianimazione.
Di questo passo i reparti ospedalieri di cure intensive che fine fanno? Il governo pensa a come dare i numeri, ma ce l'ha un piano? Dove li mandiamo i malati gravi, a Palazzo Chigi?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioForse, dico forse eh, perché in chiesa ci si da la mano.
Rito che si potrebbe temporaneamente sospendere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl problema italiano é che, come al solito, si é passati dal "Dio é l'apocalisse" a "Milano non si ferma, non é successo niente". Una via di mezzo non esiste. Ma é sempre stato cosí! Con i migranti, le manovre, lo spread, la borsa, Taranto. Nel mezzo mai.
Insomma una roba normale, perchè noi non ci riusciamo. Che tara specifica abbiamo?
Se il tasso di mortalita' globale e il case fatality rate migliorano, e' in virtu delle politiche attuate in Cina.
Se l'Italia non adotta politiche non dico simili ma che quantomeno non siano del tipo "sticazzi del virus annamose a fa na pizzata", le cose non possono fare che peggiorare perche sempre piu gente si prende il virus, sempre piu persone in condizioni di salute precaria (anziane o immuno-depresse) si trovano catapultate in terapia intensiva ed i posti NON CI SONO, non c'erano prima, figuramioci ora. Zingaretti nel Lazio ha chiuso gli ospedali, se poco poco scoppia qua il virus siamo fottuti... la gente vuole sentirsi dire che non ci lascera' le penne ed e' vero, salvo sfighe clamorose se non sei anziano o immunodepresso le cuoia non le tiri... ma ugualmente ci ritroveremo con gli ospedali pieni ed un sistema sanitario al collasso
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Mi fa piacere che qualcuno inizi ad appoggiare la mia idea di isolare Lombardia e Veneto. La Cina ha isolato la regione di Whuan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta