Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
-
-
Ma come, "lo Shtato ci ha abbandonato" non era una scusa dei terroni? Chi falliva dopo più di due mesi di chiusura totale non era un cojone che aveva fatto male i conti?
È proprio vero che certe volte si fa prima a farsi saltare le cervella per essere presi sul serio.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNon parlerei del lockdown in se che era inevitabile...ma di tutto il piano economico e degli aiuti per aziende e lavoratori deficitario
Che poi sia una possibile spiegazione sono d’accordo anche ioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ora il problema non è più riaprire o restare chiusi. E' come si fanno riaprire le attività.
Ad esempio perché dovrei andare al bar a prendermi un birra che non potrei neanche sedermi a berla ad un tavolino?
Se devo prenderla e portarmela a casa non ha praticamente senso andare al bar, la prendo al supermercato che costa meno...
Cioè o si capisce l'IDENTITA' di un servizio commerciale o se la si snatura troppo è equivalente a tenerlo chiuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNon parlerei del lockdown in se che era inevitabile...ma di tutto il piano economico e degli aiuti per aziende e lavoratori deficitario
Mi fa piacere che qualcuno l'abbia compresa nel verso giusto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBravo.
Mi fa piacere che qualcuno l'abbia compresa nel verso giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPiù di 60 mila tamponi al giorno di media non riusciamo a fare mi sa
Al momento sono positivi 1 su 50, quindi vuol dire che in questo periodo dove non c'è nemmeno l'influenza stanno testando anche chi fa uno starnuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioMa il verso giusto è quello. C'è poco da fare. Si è guardato solo un set di numeri morti, contagiati e affini, senza capire che idetro un #restateacasa c'erano numeri non inferiori agli altri che daranno una botta molto più a lungo termine di quello che l'opinione pubblica attualmente si aspetta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioOra il problema non è più riaprire o restare chiusi. E' come si fanno riaprire le attività.
Ad esempio perché dovrei andare al bar a prendermi un birra che non potrei neanche sedermi a berla ad un tavolino?
Se devo prenderla e portarmela a casa non ha praticamente senso andare al bar, la prendo al supermercato che costa meno...
Cioè o si capisce l'IDENTITA' di un servizio commerciale o se la si snatura troppo è equivalente a tenerlo chiuso.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioOra il problema non è più riaprire o restare chiusi. E' come si fanno riaprire le attività.
Cioè o si capisce l'IDENTITA' di un servizio commerciale o se la si snatura troppo è equivalente a tenerlo chiuso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSe io avessi un bar... ma potessi vivere con le mie finanza per diversi mesi senza lavorare... onestamente ora come ora lo terrei chiuso
Se non può lavorare così ha detto che preferisce rimandare la stagione al 2021 e vivere con i risparmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSe io avessi un bar... ma potessi vivere con le mie finanza per diversi mesi senza lavorare... onestamente ora come ora lo terrei chiuso
C'è il rischio di ritrovarti nel prossimo autunno senza risparmi e di nuovo con una chiusura forzata,che è il peggiore scenario possibile ma non penso lo si possa escludere.
Certo il discorso vale se aprendo riesci comunque bene o male a essere in attivo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta