Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioDall'articolo non si capisce molto. Bisognerebbe capire esattamente come sono stati scelti i candidati. Comunque se parliamo di persone in stretto contatto con un positivo il dato è fortemente sovrastimato.
La cosa assurda è appunto che dopo 8 settimane di lock down e 10 settimane dal primo caso non abbiamo dati sierologici certi. Sarà il 5%, sara il 20%? Al sud 1%? 5%?
Il vuoto totale.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Dal 14 maggio nelle Marche riaprono parrucchieri, barbieri, centri estetici. Lavoreranno solo su appuntamento, con orari allungati (dalle 8,30 alle 21,30). Obbligo di mascherina per il cliente. Di mascherina, camici, guanti per il personale.
Tra un appuntamento e l'altro ci dovranno essere 20 minuti di attesa per la "sanificazione e ventilazione" dell'ambiente: ad ogni cliente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiose ci sono molte persone "vergini" di covid aprire è un rischio grossissimo: pensate cosa accadrebbe se dovesse iniziare a girare in Calabria.
Mi chiedo perchè non si siano mossi con questi test sierologici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon bisogna manco dire più dove vai, da dove vieni e perché?Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAttendiamo gli avvocati di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDal 14 maggio nelle Marche riaprono parrucchieri, barbieri, centri estetici. Lavoreranno solo su appuntamento, con orari allungati (dalle 8,30 alle 21,30). Obbligo di mascherina per il cliente. Di mascherina, camici, guanti per il personale.
Tra un appuntamento e l'altro ci dovranno essere 20 minuti di attesa per la "sanificazione e ventilazione" dell'ambiente: ad ogni cliente.
coronavirus_il_tribunale_di_palermo_restera_chiuso_sino_al_30_giugno-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da derwishi Visualizza MessaggioMa si è capito in quali regioni è possibile andare nella seconda casa?
Sicilia e Calabria che dicono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo bisogno di comprare pantaloni, si sa qualcosa per la questione abiti?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi può andare per fare manutenzione, mentre prima solo in caso di gravi danni o furti
Ma mi sembra un'assurdità si raggira facilmente certo se mi beccano a mare so cazzi però faccio attività motoria nuotando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa quanto ho capito i motivi sono 2: difficoltà a reperire abbastanza test per studiare un campione significativo (sulla popolazione generica) e scarsa affidabilità dei vari test proposti.
Ricordatevi che test sierologici e pungidito non sono sinonimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiose ci sono molte persone "vergini" di covid aprire è un rischio grossissimo: pensate cosa accadrebbe se dovesse iniziare a girare in Calabria.
Mi chiedo perchè non si siano mossi con questi test sierologici
Commenta
-
-
Ehm....non.ho ancora capito una cosa:
Posso andare a far spesa in un altro comune?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEhm....non.ho ancora capito una cosa:
Posso andare a far spesa in un altro comune?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta