Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Dead Man Walking
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo sta importanza e presa per il culo per la fonte a prescindere, anche quando il contenuto è valido proprio non la capisco credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa credete davvero che qualcuno ci tenga nascosta la cura ? Ma siete seri ? Avete fatto le stesse storie per l'Avigan.
Allucinante.
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIl paradosso del giorno d'oggi, il sofismo al contrario. La parola non è più il mezzo per mercimonio della cultura...ma il veicolo stesso che da autorità alle parole, siano vuote o pregne di significato. In sostanza chi c'ha li sordi po' decide che è credibbbbile e cosa no.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMA infatti sono daccordo con te io stesso avevo messo un video dove parlano del trattamento con il plasma dove mi sembra piuttosto interessanteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa credete davvero che qualcuno ci tenga nascosta la cura ? Ma siete seri ? Avete fatto le stesse storie per l'Avigan.
Se un trattamento funziona viene utilizzato, come è successo per la clorichina. Il limite del plasma è che non puoi ancora usarlo su larga scala perchè non ci sono abbastanza donatori idonei
Non è complottismo, che io schifo personalmente, almeno quello più bieco e banale; si parla di come sono sempre andate le cose.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Cominciano a venire fuori i dati sui morti considerando il confronto con gli anni precedenti, in UK sembra che l'incremento attribuibile a covid sia pari a circa 45k vs 27k registrati.
UK coronavirus death toll could be 45,000… nearly DOUBLE the official figure, statistics expert says
THE UK’s death toll from the coronavirus so far could be as high as 45,000, a statistician has warned.
The official government figures show that 27,510 people in Britain are known to have died from Covid-19, a rise of 739 from yesterday.
But the former head health analyst at the ONS said figures from the UK's stats authority suggests around 90 per cent of these “excess deaths” may be related to Covid-19.
According to his figures, around 42,000 people in England and Wales and 3,000 in Scotland could have died in ways associated with the coronavirus between the start of the pandemic and April 29.
Commenta
-
-
Mi da in cul0 che si debba strumentalizzare una cura promettente per buttare acqua al proprio mulino, ossia che ci vogliono vaccinare per forza.
Radio Radio sono settimane che sminuisce il virus invitando tutti gli oppositori del comitato scientifico. Ci sta eh, vogliono fare ascolti e fanno programmi circoscritti ad una precisa fascia di ascoltatori, quelli che fanno commenti di questo genere
I GOVERNI NON VOGLIONO UNA CURA ALTRIMENTI COME FANNO A CONTINUARE L'ORDINE NUOVO MONDIALE????
Nessuno vuole nascondere la cura, nell'ospedale di mio padre si sono già messi all'opera, nel Lazio abbiamo pochi guariti quindi non è facile.
Basta Complotti, davvero
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Quindi il Dottor De Donno è un complottista ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io non sono un medico, nemmeno laureato in ambito sanitario (ingegnè).
Nel mio campo, prima di poter rilasciare uno studio/un prodotto/un deliverable con certezza e sbandierarlo...servono mesi, servono campioni su grande scala, servono prove (e controprove). Ed è scienza certa.
Credo sia ovvio che in questa fantomatica cura ognuno dica la sua. Chi può, sperimenta su chi è all'ultima spiaggia. Ed è questo il test.
Penso sia normale che medici/virologi etc si smentiscano a vicenda. Fra 2-3 anni, se saremo vivi, sarà rimasto quello con più fortuna (cioè quello che avrà indovinato la cura).MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMi da in cul0 che si debba strumentalizzare una cura promettente per buttare acqua al proprio mulino, ossia che ci vogliono vaccinare per forza.
Radio Radio sono settimane che sminuisce il virus invitando tutti gli oppositori del comitato scientifico. Ci sta eh, vogliono fare ascolti e fanno programmi circoscritti ad una precisa fascia di ascoltatori, quelli che fanno commenti di questo genere
I GOVERNI NON VOGLIONO UNA CURA ALTRIMENTI COME FANNO A CONTINUARE L'ORDINE NUOVO MONDIALE????
Nessuno vuole nascondere la cura, nell'ospedale di mio padre si sono già messi all'opera, nel Lazio abbiamo pochi guariti quindi non è facile.
Basta Complotti, davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioIo non sono un medico, nemmeno laureato in ambito sanitario (ingegnè).
Nel mio campo, prima di poter rilasciare uno studio/un prodotto/un deliverable con certezza e sbandierarlo...servono mesi, servono campioni su grande scala, servono prove (e controprove). Ed è scienza certa.
Credo sia ovvio che in questa fantomatica cura ognuno dica la sua. Chi può, sperimenta su chi è all'ultima spiaggia. Ed è questo il test.
Penso sia normale che medici/virologi etc si smentiscano a vicenda. Fra 2-3 anni, se saremo vivi, sarà rimasto quello con più fortuna (cioè quello che avrà indovinato la cura).
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioIo non sono un medico, nemmeno laureato in ambito sanitario (ingegnè).
Penso sia normale che medici/virologi etc si smentiscano a vicenda. Fra 2-3 anni, se saremo vivi, sarà rimasto quello con più fortuna (cioè quello che avrà indovinato la cura).Dead Man Walking
Commenta
-
-
madonna Noah Harari
che penna....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta