Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCome si dimostra lo "stabile legame affettivo"?
Devo rileggere poi bene le faq, ma sempre che si debba dichiarare nome e cognome di chi si va a trovare, perchè (anche per la privacy) non è chiaro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevi avere le mutande nel cassetto di casa di lei....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioÈ comico che sia più congiunto il parente di sesto grado che non vedi da dieci anni della trombamica con cui ti congiungi carnalmente due volte a settimana
Praticamente un liberi tutti così, considerando che fondamentalmente credo sia incontestabile andare anche da un amico essendo "affetto stabile".Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOvviamente è indimostrabile. Voglio dire, come lo controlli? Se la persona presso cui ti rechi è disposta, in eventuale controllo, a dire che i due sono legati da un "affetto stabile", quello è. I controlli nel merito non ci saranno, le forze dell'ordine non potranno stare a perdere tempo per cose simili.
Devo rileggere poi bene le faq, ma sempre che si debba dichiarare nome e cognome di chi si va a trovare, perchè (anche per la privacy) non è chiaro.
Comunque è incredibile davvero una roba del genere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque al Sud, fino al sesto grado è un numero indecifrabile di persone. Cioè mia nonna aveva 4 sorelle, un paio con a loro volta con altri 4/5 figli, i nipoti nemmeno li conto... E questi a me sarebbero ancora cugini di second grado.
Se dicevano libera tutti probabilmente era più limitante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioQuindi insomma ci voleva più formalità, tipo un attestato o un certificato di residenza, un po piu di sicura burocrazia non avrebbe guastato
Stavolta
Non ci beccano maiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
cmq sentivo un video di un avvocato stamani,nell'autocertificazione basta semplicemente scrivere vado a trovare appunto un congiunto,non sei tenuto a giustificare chi come dove e quando! E di non commettere l'errore di scrivere un amico perchè non rientra nel termine anche se un ministro lo ha dettoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ma non eravate scandalizzati per la mancanza di fiducia?! Sta roba qua è basata sulla fiducia del singolo. Non capisco le lamentele da alcuni di voi che appena 4 pagine fa lamentavano proprio sta roba quaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa non eravate scandalizzati per la mancanza di fiducia?! Sta roba qua è basata sulla fiducia del singolo. Non capisco le lamentele da alcuni di voi che appena 4 pagine fa lamentavano proprio sta roba qua
Tutto è potenzialmente lecito a sto Punto.
Come diamine dovrebbero comportarsi le forze dell'ordine ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa non eravate scandalizzati per la mancanza di fiducia?! Sta roba qua è basata sulla fiducia del singolo. Non capisco le lamentele da alcuni di voi che appena 4 pagine fa lamentavano proprio sta roba quaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
inoltre mi sono beccato una multa,mi hanno trovato in palestra del mio amico. Ho le chiavi,ero da solo come sempre,mentre mi allenavo hanno bussato i cc. qualcuno li ha chiamati già da gg. dicendo che c'era movimento (saremo in 3 ad avere le chiavi ma mai insieme) .......ho dovuto chiamare il gestore (mio amico) e spiegargli la situazione.Hanno insomma capito che non era aperta la palestra,ma la serranda hanno detto deve stare abbassata,io li non ci potevo cmq stare nemmeno da solo,mi hanno multato solo per mancanza di giustificazione valida (280 euro fuck) a lui anche solo verbale,ma l'importo non è scritto,decide il prefetto così gli hanno detto.Insomma un bel rodimento di c.......so di avere torto e me ne sto e mi tengo la multa,se nessuno chiamava,non sarebbero mai arrivati li,detto anche da loroAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta