Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Dopodomani è il 4 maggio ed ancora permangono tanti dubbi e quesiti.
    Assurdo.
    Congiunti...autocertificazione...tanti altri dubbi ed ancora le FAQ non escono e non si sa nulla, i giornali ipotizzano questo ed altro, ma con le ipotesi non ce ne facciamo nulla.
    Non capisco perché stiano perdendo tutto sto tempo.
    Siamo al 2 Maggio.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      A me basta poter andare in giro in bici.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ancora tantissimi dubbi che il Governo dovrà chiarire.

        Nel video :

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Per gli hotel sapete qualcosa?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            Per gli hotel sapete qualcosa?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            da noi riaprono il 20 maggio
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              si ma in questo caso riesci ad avere con certezza un responsabile...
              io comunque ci credo davvero poco al virus creato o scappato dal laboratorio
              nemmeno io, se lo conoscevano avrebbero agito subito e avrebbero avuto un protocollo di cura da subito

              Commenta




                intervista che tocca alcuni aspetti di estrema delicatezza.
                Consiglio la visione.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                  intervista che tocca alcuni aspetti di estrema delicatezza.
                  Consiglio la visione.
                  Ma dai il giornalista chi cazz0 è dal minuto 6 al 6.30 gli stati occidentali devono preoccuparsi di avere una buona santità per permettere a tutti di stare bene se fanno il lockdown sono egoisti perché noi poi moriamo di fame.

                  Ma smettere di farse le guerre e spendere in armi per creare scuole, infrastrutture, ospedali, e crearsi una propria economia no eh.
                  Ste cose non si possono sentire, i paesi in via di sviluppo sono sempre in via ma poi... Non si sviluppano mai com è?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    In trenta salgono sul bus, nonostante i richiami non scendono. Chi controlla?

                    L’episodio alle 5 della notte tra venerdì e sabato sull’autobus sostitutivo della M1. Ci si chiede cosa avverrà a bordo dei mezzi pubblici che non prevedono tornelli

                    È il primo episodio. Ma perché resti l’ultimo bisogna iniziare a fare qualche riflessione. Nella foto si vedono una trentina di uomini, sembrerebbero tutti stranieri. Sono a bordo dell’autobus sostitutivo della M1. Sono le 5 della notte tra venerdì e sabato: non quella che il Comune e Atm avrebbero battezzato come ora di punta. L’autobus è pieno e non serve un metro per capire che non sono rispettate le distanze di sicurezza. I marker rossi di segnaletica a terra sono calpestati in ordine sparso. L’autista del mezzo avvisa la centrale operativa e intanto prima di partire prende il microfono: «Scendete, avete superato il numero di di persone a bordo consentite». Nessuno si muove e gli tocca partire. Difficile capire quel gruppo di persone, salito praticamente in blocco alla stessa fermata, che appuntamento urgente avesse in agenda in un’alba festiva di un giorno di ordinario lockdown.

                    A parziale giustificazione c’è il fatto che tutti indossano la mascherina. Atm ha provato a ricostruire la vicenda, ad oggi la prima di evidente mancato rispetto delle misure di precauzione previste per i mezzi pubblici. Essendo il day-after del 1° maggio, quindi giorno festivo, il servizio sostitutivo era appena entrato in servizio dopo la chiusura delle 19,30 del giorno prima. Ma la riflessione è obbligatoria, dato che da lunedì, con l’inizio della Fase 2 tornando al lavoro un gran numero di persone, quello del trasporto pubblico diventerà un tema centrale per la convivenza con il virus. Servirà la responsabilità di ognuno, dato che non sarà possibile il controllo sistematico di quello che avverrà a bordo dei mezzi pubblici, in particolare di quelli di superficie che non prevedono tornelli.



                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Non ci riusciremo mai, e avete voglia qua dentro a scandalizzarvi perchè il governo non da fiducia alle persone. Fanno bene. Si farà si e no i primi 5 giorni di attenzione, per poi il sesto giorno tornare a una pseudo normalità che ci rimetterà nella melma a tutti. è scritto. Già oggi mi stanno arrivando un sacco di voci di parrucchieri che vanno a domicilio a fare i tagli, dove vogliamo andare così !?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        da noi riaprono il 20 maggio
                        Il problema non è tanto riaprire gli alberghi, ma vedere se è possibile spostarsi da una regione all'altra e dall'estero in Italia. Si parla sempre delle misure per gli italiani, ma uno che volesse venire in vacanza qui, magari perchè ha già prenotato da gennaio?

                        Commenta


                          Io avrei forti dubbi sullo spostarsi tra regioni almeno per ora a Luglio chissà ma credo onestamente che questa estate se la porti senza turismo non solo straniero ma anche a livello nazionale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Congiunti...autocertificazione...tanti altri dubbi ed ancora le FAQ non escono e non si sa nulla, i giornali ipotizzano questo ed altro, ma con le ipotesi non ce ne facciamo nulla.
                            Non capisco perché stiano perdendo tutto sto tempo.
                            Siamo al 2 Maggio.

                            Viene da pensare che ci lascino galleggiare nelle incertezze per avere modo di incassare qualche altra sostanziosa multa.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Il problema non è tanto riaprire gli alberghi, ma vedere se è possibile spostarsi da una regione all'altra e dall'estero in Italia. Si parla sempre delle misure per gli italiani, ma uno che volesse venire in vacanza qui, magari perchè ha già prenotato da gennaio?
                              Non so (ma penso di sì) se è prevista la quarantena, quindi chi verrà in vacanza dovrà mettere in conto ulteriori giorni per l'isolamento. Magari poi ce l'avra anche al ritorno in patria, se lo prevede il suo Paese.

                              Per quest'anno il turismo estero mi sa che ne avremo poco.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Il problema non è tanto riaprire gli alberghi, ma vedere se è possibile spostarsi da una regione all'altra e dall'estero in Italia. Si parla sempre delle misure per gli italiani, ma uno che volesse venire in vacanza qui, magari perchè ha già prenotato da gennaio?
                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non so (ma penso di sì) se è prevista la quarantena, quindi chi verrà in vacanza dovrà mettere in conto ulteriori giorni per l'isolamento. Magari poi ce l'avra anche al ritorno in patria, se lo prevede il suo Paese.

                                Per quest'anno il turismo estero mi sa che ne avremo poco.
                                Ma voi coi b&b e gli hotel dovete ad ogni cambio cliente sanificare la camera?
                                Ci sono imprese che offrono il servizio?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎