Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ripeto: tra gli ape ai navigli e la legge marziale e i domiciliari ci sono sfumature
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA Tokyo se ne stanno tutti chiusi in casa?
Immagino che abbiano anche limitato l'assembramento di persone in locali pubblici, ma confesso che questo non l'ho cercato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNo, pero' hanno chiuso le scuole per un mese.
Immagino che abbiano anche limitato l'assembramento di persone in locali pubblici, ma confesso che questo non l'ho cercato.
A Milano sono 8 casi officiali su 1.3 milioni di persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFanno quello che va fatto, non è che blocchi una metropoli a tempo indefinito...per qualche persona infettata poi.
A Milano sono 8 casi officiali su 1.3 milioni di persone.
Mascherine,protezioni obbligatorie ecc..
Domando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPer caso state paragonando la disciplina del popolo giapponese con quella del popolo italiano?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioA milano stanno facendo quello che va fatto?
Mascherine,protezioni obbligatorie ecc..
Domando
Non so quanti articoli saranno usciti dove dicevano che le mascherine servono a poco.
C'è chi ce le ha e chi no.
Te esci di casa sempre con mascherina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi vabbè, adesso perchè hai visto delle mascherine nella foto cambia tutto.
Non so quanti articoli saranno usciti dove dicevano che le mascherine servono a poco.
C'è chi ce le ha e chi no.
Te esci di casa sempre con mascherina?
Vedendo le immagini cinesi,dove a detta loro stanno cominciando a contenere il virus,la mascherina era l'obbligo.
Comunque,cosa è che va fatto?
No io non esco con la mascherina,in umbria per ora non ci sono contagiati(certificati).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioEra una domanda per capire secondo te cosa è quello che va fatto,pensavo ti riferissi alle mascherine ecc
Vedendo le immagini cinesi,dove a detta loro stanno cominciando a contenere il virus,la mascherina era l'obbligo.
Comunque,cosa è che va fatto?
No io non esco con la mascherina,in umbria per ora non ci sono contagiati(certificati).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Milano 8 casi e ha più abitanti dell'Umbria, e sopratutto avranno fatto molti più test.
Non sei diverso da quelli che critichi.
Commenta
-
Commenta