Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioCoronavirus, la prima paziente guarita In Italia: "Ma quale paura? Stavo benissimo"
La 47enne di Voʼ Euganeo (Padova): "Ho preso solo una pillola per il mal di testa. Quarantena a casa, poi voglio tornare al lavoro. Svegliamoci ragazzi che ci stiamo facendo del male da soli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
I morti sono saliti a 14 ma i giornali scrivono di tutto tranne chi sono questi nuovi deceduti, dove sono morti, quanti anni avessero, se stavano bene (prima di contrarre il virus) o meno.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioE' la stessa tua fonte: https://www.worldometers.info/coronavirus/
La differenza è che tu fai riferimento alla letalità (fatality rate) e io alla letalità sui casi risolti (case fatality rate). La prima misura non ha molto senso durante l'epidemia. Il CFR è quell'8% alla voce CLOSED CASES.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa non puoi stare "chiuso", per quanto possibile, senza che te lo impongano? (Domanda non sarcastica)
Io poi, molto molto banalmente, mi riferivo agli "assembramenti" evitabilissimi, vedi stadio, disco,concerto, manifestazioni varie, luoghi affollati in genere, fila per cagate varie ecc
È così impossibile farne a meno per un po'?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il 38 enne (che era in buona salute e addirittura sportivo) rimane in gravi condizioni.
Chissà perché.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In Giappone nel frattempo chiudono le scuole per 2 settimane.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
dovevamo far portare del materiale da venezia a rijeka, mi ha chiamato il fornitore e mi ha detto che ha contattato il destinatario
essendo veneto se vuole portare la roba la lo può fare ma poi deve restare in quarantena per due settimane
non so se pensare se sia una mossa del destinatario che venendoselo a prendere ci fatturerebbe i costi del trasporto, una poca voglia del mittente di muoversi o una cosa reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl 38 enne (che era in buona salute e addirittura sportivo) rimane in gravi condizioni.
Chissà perché.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' necessario isolare Lombardia e Veneto.
Il pugliese era stato a Codogno. La comitiva bergamasca ha portato il virus in Sicilia. L'ucraina è residente a Cremona ma ha pensato di andarsene a Napoli.
Vanno tratte le conclusioni e attuate le dovute contromisure.
io ieri sera ero a cena da un amico.....e mi sono ritrovato a tavola due commensali che lavorano a Milano.....e che era rientrati a casa perché le loro aziende erano chiuse per il Coronavirus.......questo per dirti il senso civico attuale...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPositiva anche una collaboratrice del governatore lombardo Fontana. Lui è negativo ma si mette in isolamento volontario.
perchè si isola se negativo ?
non è che se la trombava ?
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBeati voi che da una parte o da un'altra siete pieni di certezze.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
quelli pieni di certezza sulle cose incerte sono sempre dei gran beoti
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofin quando non schiatterà un giovane sano e in forze rimane un'influenza con alto rischio di trasmissibilità, niente più niente meno, capace di uccidere anziani con quadri clinici critici come qualsiasi malanno stagionale come affermato dai migliori medici e virologi oltretutto.
in cina ne sono già morti di giovani e sani.
informati magariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Turismo e altri settori a picco,adesso sui media si cerca di far rientrare l'allarme che fino a pochi giorni fa hanno alimentato(alla giusta o a dismisura non è ancora dato saperlo)..
Probabilmente,per ora,altre misure di contenimento,escluse le zone rosse,non ci saranno..
Stanno puntando sul fatto che non sia nulla di grave a livello sanitario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioin cina ne sono già morti di giovani e sani.
informati magarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA Milano tantissime realtà fanno lavorare in smart working
le loro li hanno proprio lasciati a casa una settimana.......e loro hanno ben pensato di venire a spargere morbi al sudOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Israele impedirà l'ingresso agli italiani
L'annuncio del ministro degli interni Arie Deri che firmerà un decreto ad hoc: «Non abbiamo scelta - ha spiegato - il virus si è sparso in Italia»
CorSera
Razzisti !!!!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta