If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che almeno un po' di tolleranza nei confronti di chi rischia di perdere il lavoro o la sua attività e vedere andare in fumo i progetti di una vita si possa sforzarsi si averla.
Anche se ci si trovasse di fronte ad uno sfogo del tutto irrazionale.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
È così. Io, anche solo tra i miei conoscenti, sto leggendo cose allucinanti.
Purtroppo è passata la narrativa (veicolata dai meme) che il peggio di questa situazione era la quarantena, e che, sopportata questa, poi avremmo avuto in premio la libertà e tutto sarebbe tornato come prima. Non ci si rende conto del fatto che il virus è ancora in giro, che bastano poche settimane per mandare tutto a puttan3, e che non è tollerabile, con centinaia di morti e moribondi che annaspano nel liquido dei loro polmoni ogni giorno, lamentarsi del fatto che non si può vedere la ragazza, la comitiva, e il caffettino, e la corsetta al parco, e la pizza al ristorante, e sal*****.
Io prego che la situazione geopolitica post virus non sia grave come me la immagino, perché questa generazione di smidollati, in guerra, durerebbe meno di un cubetto di lievito al supermercato.
Credo che almeno un po' di tolleranza nei confronti di chi rischia di perdere il lavoro o la sua attività e vedere andare in fumo i progetti di una vita si possa sforzarsi si averla.
Gran Bretagna, Johnson:«Non allentiamo il lockdown, un secondo picco sarebbe un disastro»
Il premier britannico, Boris Johnson, non anticipa l’allentamento delle misure di distanziamento sociale contro il Covid-19. Lo ha detto lui stesso, parlando al Paese nel primo giorno di ritorno al lavoro, dopo il contagio e la seguente convalescenza. Johnson, rientrato nella notte a Downing Street, si è presentato sulla porta della residenza ufficiale, e ha detto che occorre frenare l’impazienza di chi teme le ripercussioni economiche dalla prolungata stretta ma ha aggiunto che si deve assolutamente «evitare il secondo picco» dell’epidemia che rappresenterebbe «un disastro economico» per il Regno Unito. «È ancora vero che si tratta della sfida più difficile dalla guerra». Il Paese sta facendo «progressi» e ha cominciato «a invertire l’onda», ma «non si possono gettare via i sacrifici fatti dal popolo britannico».
Rezza (Iss), «Nemico non è misure di contenimento, è il virus»
«Se non ci fosse stato il lockdown sarebbe stato un disastro. Quando qualcuno pensa che il nemico siano le misure di contenimento, non è così. Il nemico è il virus. Se noi mollassimo del tutto le misure di contenimento, l’economia e la società italiana ne risentirebbero comunque in maniera gravissima perché avremmo un virus che scorrazza per l’Italia. Abbiamo una pandemia in corso». Lo ha detto Gianni Rezza, direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità, ospite di «24 Mattino» su Radio 24. Per quanto riguarda le messe, Rezza spiega che bisogna avere pazienza: «Sono sempre decisioni dolorose e che non si prendono mai a cuor leggero — sottolinea —. Il problema è che in questa fase ci si deve affidare a un principio di precauzione e cercare di evitare assembramenti di persone, per quanto la Cei abbia prodotto un documento responsabile. Il problema è che quando si “rilassano” un po’ le misure si inizia a pensare che anche il distanziamento sociale non sia più importante. Comunque, anche questo provvedimento parziale ha delle scadenze, tra 2-3 settimane vediamo che succede e dopo magari si apre, è un provvedimento a tempo».
Usa, scendono le vittime: 1.330 in 24 ore
Torna a scendere negli Stati Uniti il numero delle vittime del coronavirus: 1.330 nelle ultime 24 ore rispetto alle 2.494 del giorno precedente. In totale i decessi, secondo la Johns Hopkins University, sfiorano i 55 mila e i casi di contagio i 965 mila.
Tutti gli aggiornamenti sulla diffusione di Covid-19 di lunedì 27 aprile
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io mi riferivo per lo più ai miei coetanei, avrei dovuto specificarlo. Non gente che rischia il lavoro, ma semplicemente che ha voglia di spritz e sedute di pilates.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La gente ci ha capito talmente poco di questo decreto che da ieri sera a questa mattina mi sono arrivati una dozzina di messaggi di persone che mi chiedevano se stavamo riaprendo o se loro in qualche modo erano autorizzati ad allenarsi.
Tra chi ha sentito la parola non professionisti di sport individuali, chi sport attività di gruppo/squadra, tesserati CONI, Federazioni sportivi; con il fatto che sono affiliato FIPE molti pensano che io possa riaprire al pubblico... Sì magari...
La cosa bella è che ne sono convinti anche alcuni proprietari. Convinti che la data di riapertura per tutti sia il 18 maggio...
Si vabbè fosse per quell'evasore,elusore,criminale,di Briatore,non avremmo mai chiuso niente perché business is business(pronunciato letteralmente con accento piemontese)
Poi avremmo avuto gli inceneritori a bruciare cadaveri come in Cina.
Io mi riferivo per lo più ai miei coetanei, avrei dovuto specificarlo. Non gente che rischia il lavoro, ma semplicemente che ha voglia di spritz e sedute di pilates.
Chiaro, me lo immaginavo.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Rimangono restrizioni incredibili e dopo si possono andare a visitare i nonni.
Gli anziani, dunque.
Coloro che sono palesemente più deboli ed in pericolo di tutti.
Geniale, no?
spero che soprattutto nelle regioni "rosse" i giovani stiano il più possibile lontano dagli anziani nonostante i nuovi permessi
Si vabbè però davvero...non capire,dopo due mesi,che i luoghi di assembramento sono banditi fino a fine epidemia è da coglio.ni totali.
Le palestre non riapriranno più fino al vaccino
Tutti i lavori legati agli spettacoli,concerti,etc...etc... non ci saranno più fino al vaccino
Vi è così difficile da comprendere o continuerete a scrivere le stesse cose anche al 18 Maggio?
Se poi ai gestori delle palestre converrà aprire per un numero di persone per ora pari a x mq di superficie calpestabile con docce e spogliatoi inagibili,e i clienti accetteranno di andare in palestra nella speranza di aver vinto la lotteria di poter entrare già cambiati e uscire sudati marci d'estate...buon per loro buon per tutti.
Il problema di Rezza è che ha una visione settoriale del problema. Vede solo l’aspetto sanitario che non è e non può essere l’unico. Manca la sintesi politica che dovrebbe contemperare le altre esigenze, altrimenti
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Viene fuori che se lo fermano e dice che sta andando dal meccanico gli fanno la multa
Se lo fermano ed ha ancora le gomme termiche gli fanno la multa
Quindi non può andare a cambiare gomme ma rischia la multa perché non le ha cambiate
Adesso, a parte i vigili urbani che non hanno mai contato un cazz0 ed ora fanno i galletti bulli facendo multe per fare cassa come i peggio sciacalli infami , questa è una delle tante assurdità all'italiana... totale mancanza di normative chiare , che ognuno interpreta come cazz0 vuole
Da quando in qua non puoi tenere le gomme termiche in estate?
Non mi risulta
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta