If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma non si fa cenno a quando sarà possibile uscire dalla propria regione per motivi non strettamente necessari?
Voglio dire, il turismo almeno italiano, quando potrà ripartire? e se voglio andare a trovare la mia ragazza che sta in un'altra regione?
A me preoccupa la parte del Decreto in cui si legge che è in ogni caso consentito il rientro alla residenza, domicilio, abitazione. Temo un altro esodo.
Poi mi raccomando, quando a Crotone ci sarà gente intubata col rotolo di carta igienica ditemi che la Calabria aveva pochi casi.
ma io mi auguro, con tutta la possibile disistima per il legislatore, che non ci voglia molta a specificare “purché nella propria regione”
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Imho tanto le restrizioni alla libertà personale quanto le sanzioni sono perfettamente valide ed efficaci
le sanzioni sono valide se elevate per violazioni che emergono chiaramente dai decreti
molte saranno annullate perché elevate sulla base di interpretazioni fatte a kazzo
quando le norme vengono scritte con i piedi si creano sempre e solo casini
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Forte, la madre di una mia amica che é giudice ha appena detto il contrario.
La questione non è di immediata soluzione, dunque nessuno può metterci la mano sul fuoco. Pare, tuttavia (almeno a me) che la questione sia risolta, a monte, dal DL 23 febbraio, n.6 in forza del quale ci si riserva di adottare ulteriori misure atte a contrastate l'epidemia ecc.
Ecco dunque l'atto avente forza di legge in grado di derogare agli articoli 16 e 25 della Costituzione.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Nella mia città sto percependo che la gente si è rotta di rimanere a casa e si è dimenticata del virus, vedo gente senza mascherina o che la tiene abbassata, ci sono molte più macchine in giro, gente che cammina in coppia giusto per passeggiare. Devo dire che i controlli nelle strade maggiori ci sono ma l ipotesi di giampo non è peregrina
le sanzioni sono valide se elevate per violazioni che emergono chiaramente dai decreti
molte saranno annullate perché elevate sulla base di interpretazioni fatte a kazzo
quando le norme vengono scritte con i piedi si creano sempre e solo casini
Ah assolutamente, credevo che il tema fosse l'astratta legittimità delle sanzioni
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
ma io mi auguro, con tutta la possibile disistima per il legislatore, che non ci voglia molta a specificare “purché nella propria regione”
Ho dato una lettura veloce e purtroppo non mi pare chiarissimo il punto. "In ogni caso è consentito", recita la norma
Rimangono restrizioni incredibili e dopo si possono andare a visitare i nonni.
Gli anziani, dunque.
Coloro che sono palesemente più deboli ed in pericolo di tutti.
Geniale, no?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ma non si fa cenno a quando sarà possibile uscire dalla propria regione per motivi non strettamente necessari?
Voglio dire, il turismo almeno italiano, quando potrà ripartire? e se voglio andare a trovare la mia ragazza che sta in un'altra regione?
Nella mia città sto percependo che la gente si è rotta di rimanere a casa e si è dimenticata del virus, vedo gente senza mascherina o che la tiene abbassata, ci sono molte più macchine in giro, gente che cammina in coppia giusto per passeggiare. Devo dire che i controlli nelle strade maggiori ci sono ma l ipotesi di giampo non è peregrina
Si anche qui, uguale
Più traffico e gente in giro
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Non hai idea di che magnerie ci sono negli ospedali italiani a prolungare la vita con accanomenti terapeutici a vecchi ormai andati... Dalle 2000 alle 3000 euro al mese un vecchio senza possibilità di ripresa che viene alimentato a sangue potassio etc così tutti possono mangiarci sopra, il business sugli anziani è enorme
ma guarda che difficilmente intubano un ultraottantenne a meno che non sia sanissimo
Io su Facebook leggo commenti da mani nei capelli. Spero che il popolo di internet si inventi l'ennesima cqzzata di tendenza (flashmob, pizza, clisteri di amuchina) per tenere la gente a bada - ormai da sola non ci riesce, e le Autorità non hanno più presa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta