Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ma quindi si deve restare nuovamente all'interno del proprio comune?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMeglio aspettare il decreto nella sua interezza. Da quello che a parole ha detto Conte in pratica cambia poco o nulla se non alcune riaperture lavorative e la possibilità di andare a trovare i parenti.
Resta l'autocertificazione e si può andare a prendere il cibo da asporto al ristorante invece che farselo portare a casa...Da fare i salti di gioia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me pare tutto molto nebuloso. Non lo so, ce l'hanno le idee chiare?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa quindi si deve restare nuovamente all'interno del proprio comune?
Però deve esserci un motivo, parenti, spesa o lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa quindi si deve restare nuovamente all'interno del proprio comune?
All'interno della propria regione.
Almeno io ho capito così...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa quindi si deve restare nuovamente all'interno del proprio comune?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNone
Però deve esserci un motivo, parenti, spesa o lavoro
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe hai dei parenti in un altro comune puoi andare a trovarli.
O no??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Come al solito quando parla questo elemento non si capisce un ***** di ciò che REALMENTE E'.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCome al solito quando parla questo elemento non si capisce un ***** di ciò che REALMENTE E'.sigpic
Commenta
-
Commenta