Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non scherzate neppure.
    Solo parenti cosa.
    Ma non scherziamo.
    Siamo in ostaggio ***** demonio da 2 mesi e ancora devono cagare il *****.
    Ci sono Regioni con numeri ridicoli.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Medie giornaliere (tranne la terapia intensiva che è giorno per giorno)








      Decessi in media 10 giorni dopo la positività infatti si vede come la curva dei morti segua con un ritardo di 10 giorni quella dei nuovi contagiati

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Posso considerare la mia fidanzata parente stretto ?
        Spero proprio di no.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Cnsideriamo anche che la positivita’ viene certificata dopo diversi giorni dall’esordio dei sntomi, e che i sintomi possono apparire dopo alcuni giorni dal contagio.
          Praticamente i dati giornalieri forniti dalla Protezione Civile sono piu’ un esercizio di conta che altro, seppur doveroso.
          Quando parliamo poi di attualmente positivi, questi ovviamente sono influenzati non solo dai “vecchi” e nuovi positivi ma anche dagli outcome, quindi piu’ gente guarisce e muore “migliore” e’ il dato, sperando che i guariti prendano consistentemente e a lungo il sopravvento sui nuovi casi e sui decessi.
          Piu’ indicativi i trend settimanali a mio avviso.
          E sono ben indirizzati



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ragazzi, alcune regione hanno numeri ridicoli proprio perchè c'è stata la serrata. Non è che dal 4 il virus puff sparisce. Bisogna fare attenzione o è un attimo che certe zone esplodano, e poi son cazzi di nuovo.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Ragazzi, alcune regione hanno numeri ridicoli proprio perchè c'è stata la serrata. Non è che dal 4 il virus puff sparisce. Bisogna fare attenzione o è un attimo che certe zone esplodano, e poi son cazzi di nuovo.
              Qualcuno ci arriva al punto, menomale
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Scusate, ho riletto meglio parenti stretti...
                Ma cambia poco. Posso considerare la mia fidanzata parente stretto ?
                è arrivato il momento di ingropparsi la cugina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  è arrivato il momento di ingropparsi la cugina
                  Bè, un clsssico









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma non scherzate neppure.
                    Solo parenti cosa.
                    Ma non scherziamo.
                    Siamo in ostaggio ***** demonio da 2 mesi e ancora devono cagare il *****.
                    Ci sono Regioni con numeri ridicoli.
                    Puoi dire che vai a correre, poi sotto casa sua citofoni e sali.
                    Olè. Facci sapere...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, alcune regione hanno numeri ridicoli proprio perchè c'è stata la serrata. Non è che dal 4 il virus puff sparisce. Bisogna fare attenzione o è un attimo che certe zone esplodano, e poi son cazzi di nuovo.

                      Ok, ma allora a metà maggio diremo
                      Eh, ma non è che il 18 il virus sparisce...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        3 milioni di casi totali(accertati)

                        1 milione di casi accertati negli Usa,con più di uno stato che preme per riaprire,in europa stiamo tamponando ma credo che in america sarà un macello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Puoi dire che vai a correre, poi sotto casa sua citofoni e sali.
                          Olè. Facci sapere...
                          20km di corsa......
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            20km di corsa......
                            vedrai come la tua sensibilità insulinica migliora poi...

                            si scherza eh
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Io ho un locale commerciale da svuotare, con attrezzature che pesano un botto per le quali mi servono almeno 5 persone per caricarle, e un altro dentro il quale devo fare lavori prima di mettercele.
                              Mi vogliono fare 400€ di verbale?! Bene me lo facciano pure. Ma pagare un altro mese di affitto mi costa più di 400€ e ci ho già rimesso tre mesi di caparra per tenere contento Conte e #restareacasa.

                              E a questo giro me ne frego di chi tira in ballo morti e contagi. Io mi devo spostare e ho bisogno di persone che mi diano una mano a meno di un metro di distanza. Se ci tenete così tanto potete pagarmi tre mesi e altri mesi di affitto di due locali commerciali...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma poi scusate...
                                Uno può dire che sta andando a correre e poi sotto casa della fidanzata/amico/amica o quello che è..
                                Citofona e sale.
                                Dai che senso avrebbe una regola simile?

                                non so in Italia ma almeno qui in Campania l'attività motoria è permessa solo nei pressi della propria abitazione
                                quindi se la tua fidanzata vive in un altro quartiere la cosa diventa complicatuccia
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎