If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma decine e decine di euro che? Mia madre le ha prese in sartoria a Garbatella. 8 euro, 100% cotone con tasca per il filtro. Le hanno regalato anche due filtri HEPA lavabili rettangolari. Di più non serve a niente se non sei un medico in reparto COVID.
io uso sempre la stessa e la metto solo perchè qui in toscana è obbligatoria, sono molto scettico sulla reale possibilità di essere contagiato e comunque non mi sembra necessario cambiarla
io uso sempre la stessa e la metto solo perchè qui in toscana è obbligatoria, sono molto scettico sulla reale possibilità di essere contagiato e comunque non mi sembra necessario cambiarla
Ma basta una di cotone, magari doppio strato nella vita normale.
A me e la mia ragazza ne ha cucine un paio sua nonna. Sui mezzi é obbligatoria e via. Se proprio devo fare tanto tempo in metro, ha la tasca per il filtro e metto un filtro in carta per il caffè.
Basta e avanza per la vita normale
Comunque ci sono 13 regioni con meno di 50 nuovi casi giornalieri, a fronte di due regioni che da sole viaggiano a 600 a testa.
Che la fase 2 non sarà a macchia di Leopardo, come dicono gli esperti, ma uniforme per tutta la nazione è una stronzata clamorosa. Come fai a mettere sullo stesso piano zone con tipo 10 contagi con altre da centinaia.
Che poi mi devo pure sentire che le aziende della lombardia devono riaprire, mentre io, con in tutto due casi di covid in un raggio di 15 km, per riaprire la palestra devo aspettare non so che numeri nazionali per lavorare in non so che condizioni assurde...
Che assurdità...
Anche io la ffp2 senza respiratore me la tengo cara per quando dovrò andare al supermercato. Per uscire per piccole commissioni uso quella per PM 2.5, che comunque già filtra.
Comunque qua da me non sono obbligatorie ma il comune le sta in ogni caso distribuendo a tutti. Per carità, quelle chirurgiche, ma sempre meglio che un calcio nelle palle.
Comunque qua da me non sono obbligatorie ma il comune le sta in ogni caso distribuendo a tutti. Per carità, quelle chirurgiche, ma sempre meglio che un calcio nelle palle.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ma infatti è così che dovrebbe essere.
Ne dai un tot massimo al mese per ogni singolo codice fiscale/tessera sanitaria
Il filantropo punta su ricerca di Oxford. 20mila decessi in Gran Bretagna. Il triste record di New York, il virus uccide bimba di 5 mesi. Negli Usa quasi un milione di contagi e oltre 52 mila morti (ANSA)
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L'assessore Icardi: ma l'epidemia nella regione è in calo
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
conferma quello che sostengo da giorni, ci sono da “smaltire” diverse criticita’ e latenze.
La mia amica ha effettuato oggi il tampone, dopo 13 giorni di sintomi, e non arrivera’ prima di un paio di giorni ancora.
I numeri arrivano in maniera diluita, avessero potuto effetuare i tamponi prima, ci sarebbero stati forse anche meno contagi isolando subito i positivi.
Saranno alti ancora per giorni, per i motivi di cui sopra.
conferma quello che sostengo da giorni, ci sono da “smaltire” diverse criticita’ e latenze.
La mia amica ha effettuato oggi il tampone, dopo 13 giorni di sintomi, e non arrivera’ prima di un paio di giorni ancora.
I numeri arrivano in maniera diluita, avessero potuto effetuare i tamponi prima, ci sarebbero stati forse anche meno contagi isolando subito i positivi.
Saranno alti ancora per giorni, per i motivi di cui sopra.
Leggo anche che tra qualche settimana apriranno 3 nuovi "super" laboratori per esaminare tamponi.
In Italia abbiamo competenze per fare tutto, ma finché "non ci scappa il morto" nessuno si preoccupa, sta cosa mi porta un'amarezza incredibile, non impareremo mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta