Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Comunque oggi ho fatto una passeggiata in un centro commerciale. Molti negozi danno la mascherina chirurgica gratuitamente se entri, moltissimi negozi vendono quelle di stoffa a 5/10 euro.
Io ne ho una che ha fatto la nonna della mia ragazza e la uso dove obbligatoria (mezzi e negozi).
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
spesso citato su questo topic, ripropongo questa pagina del New England Journal of Medicine con risorse gratuite aggiornate sulla questione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioScusa, a che ricerche ti riferisci, esattamente?
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2851497/
Ad ogni modo, visto che i due virus sembrano identici...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquesto test andava fatto già molto tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo deliberatamente messo tutto nello stesso calderone, Governo..Inail e chiunque altro, perche’ se ad oggi, 25 aprile 2020, dopo la totale distruzione del sistema Italia, anche l‘ultimo degli ultimi analfabeti presenti sul suolo nazionale parla di “raccomandazioni” sui mezzi pubblici, invece che di TASSATIVITA’ (per quanto ne abbia titolo o meno) siamo totalmente fuori di senno.
Chi lo sa.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioForse davvero l'hanno data su, nel senso che a sto punto limitare i contagi forse non è più prioritario, forse adesso che c'è una qualche parvenza di protocollo farmaceutico da utilizzare e gli ospedali respirano di nuovo (questo lo dico prima che l'imbecille di turno dica "e ma allora si poteva fare subito così e non si ammazzava l'economia!"), con statistiche alla mano, forse pensano in maniera non ufficiale a questa fantomatica immunità di gregge, magari sperando in un aiuto dalla stagione calda.
Chi lo sa.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ma secondo voi dal 4 Maggio si dovrà sempre rispettare la distanza di 1 metro tra le persone ?
Es. Io non potrò andare in giro con un amico in macchina o in moto?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa secondo voi dal 4 Maggio si dovrà sempre rispettare la distanza di 1 metro tra le persone ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa sto punto riaprissero tutto dunque,bar,ristoranti,palestre! Non ha senso se dopo tutto sto caos ognuno è libero di salire su un bus chiuso,senza protezione! mi sembra un offesa all'intelligenza di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa secondo voi dal 4 Maggio si dovrà sempre rispettare la distanza di 1 metro tra le persone ?
Es. Io non potrò andare in giro con un amico in macchina o in moto?
Non potrai skopare nemmeno dopo il 4 maggio con la tua leiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioForse davvero l'hanno data su, nel senso che a sto punto limitare i contagi forse non è più prioritario, forse adesso che c'è una qualche parvenza di protocollo farmaceutico da utilizzare e gli ospedali respirano di nuovo (questo lo dico prima che l'imbecille di turno dica "e ma allora si poteva fare subito così e non si ammazzava l'economia!"), con statistiche alla mano, forse pensano in maniera non ufficiale a questa fantomatica immunità di gregge, magari sperando in un aiuto dalla stagione calda.
Chi lo sa.
-diversi medici di base ancora non pronti, anche per la logistica
-scarsa reperibilita’ dei farmaci per i trattamenti off label
la mia collega ha ricevuto il Plaquenil ieri, dopo 12 giorni in cui ha patito pene infernali
Commenta
-
-
IO onestamente sento tanto parlare un pò di qua un pò di la che e possibile curare sin dai primi sintomi con L'idrossiclorochina in modo tale da non dover incappare in problematiche più serie, però sembra che non si stia facendo molta pubblicità in questo senso o comunque ci sia poca informazione a riguardo
Commenta
-
Commenta