Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocioè? come si sono organizzati nel concreto, compatibilmente con il distanziamento e tutto il resto?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon si sono organizzati affatto, molti hanno detto che a queste condizioni non riaprono al pubblico
Commenta
-
-
Ragazzi ma che precauzioni possono prendersi in palestra? Rendiamoci conto del fatto che, dopo le discoteche, sono il posto più pericoloso in assoluto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
“Ryanair non riprenderà a volare con obbligo di posti vuoti".
Ryanair boccia l'ipotesi di riprendere a volare a patto di mantenere un posto vuoto tra i sedili per consentire la distanza tra i passeggeri e non riprenderà a volare se sarà costretta a rispettare questo obbligo. Lo ha detto in un'intervista al Financial Times il numero uno della compagnia, Michael O'Leary, spiegando di aver già avvertito il governo irlandese che se intende introdurre questa regola, "o pagherà lui per il posto di mezzo oppure semplicemente non si volerà più perchè non è possibile avere un profitto con un tasso di riempimento del 66%". Secondo O'Leary inoltre lasciare vuoti i posti di mezzo non garantisce comunque una distanza sufficiente, quindi "è un'idea idiota che non porta a nulla".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio“Ryanair non riprenderà a volare con obbligo di posti vuoti".
Ryanair boccia l'ipotesi di riprendere a volare a patto di mantenere un posto vuoto tra i sedili per consentire la distanza tra i passeggeri e non riprenderà a volare se sarà costretta a rispettare questo obbligo. Lo ha detto in un'intervista al Financial Times il numero uno della compagnia, Michael O'Leary, spiegando di aver già avvertito il governo irlandese che se intende introdurre questa regola, "o pagherà lui per il posto di mezzo oppure semplicemente non si volerà più perchè non è possibile avere un profitto con un tasso di riempimento del 66%". Secondo O'Leary inoltre lasciare vuoti i posti di mezzo non garantisce comunque una distanza sufficiente, quindi "è un'idea idiota che non porta a nulla".Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Io mi chiedo se questi "esperti" profumatamente pagati dai governi abbiano mai lavorato un giorno in vita loro: un'attività che per aprire deve togliere metà dei posti, far entrare uno alla volta i clienti e mantenere lo stesso personale di prima, che riapre a fare ? Capisco la necessità di ripartire ma così non può funzionare
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo O'Leary inoltre lasciare vuoti i posti di mezzo non garantisce comunque una distanza sufficiente, quindi "è un'idea idiota che non porta a nulla".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSi l omeopata, ma perfavore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo mi chiedo se questi "esperti" profumatamente pagati dai governi abbiano mai lavorato un giorno in vita loro: un'attività che per aprire deve togliere metà dei posti, far entrare uno alla volta i clienti e mantenere lo stesso personale di prima, che riapre a fare ? Capisco la necessità di ripartire ma così non può funzionare
Stare ad un metro, piuttosto che a 20 cm, dal mio vicino mi salverà dal contagio, tenendo conto del fatto che siamo chiusi assieme per ore in una scatola di latta?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo mi chiedo se questi "esperti" profumatamente pagati dai governi abbiano mai lavorato un giorno in vita loro: un'attività che per aprire deve togliere metà dei posti, far entrare uno alla volta i clienti e mantenere lo stesso personale di prima, che riapre a fare ? Capisco la necessità di ripartire ma così non può funzionaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRagazzi ma che precauzioni possono prendersi in palestra? Rendiamoci conto del fatto che, dopo le discoteche, sono il posto più pericoloso in assoluto.
Più rischioso è il cardio oltre ovviamente a zumba e le altre cagate di gruppo, ma penso che anche lì distanziando le postazioni e riducendo gli accessi ci si possa arrangiare
trovo molto più pericolosi gli uffici affollati per esempio, anche perché ci passi molto più tempo, e perché ti trovi a lavorare a fianco
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio“Ryanair non riprenderà a volare con obbligo di posti vuoti".
Ryanair boccia l'ipotesi di riprendere a volare a patto di mantenere un posto vuoto tra i sedili per consentire la distanza tra i passeggeri e non riprenderà a volare se sarà costretta a rispettare questo obbligo. Lo ha detto in un'intervista al Financial Times il numero uno della compagnia, Michael O'Leary, spiegando di aver già avvertito il governo irlandese che se intende introdurre questa regola, "o pagherà lui per il posto di mezzo oppure semplicemente non si volerà più perchè non è possibile avere un profitto con un tasso di riempimento del 66%". Secondo O'Leary inoltre lasciare vuoti i posti di mezzo non garantisce comunque una distanza sufficiente, quindi "è un'idea idiota che non porta a nulla".Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo mi chiedo se questi "esperti" profumatamente pagati dai governi abbiano mai lavorato un giorno in vita loro: un'attività che per aprire deve togliere metà dei posti, far entrare uno alla volta i clienti e mantenere lo stesso personale di prima, che riapre a fare ? Capisco la necessità di ripartire ma così non può funzionare
se gli stati salvano le compagnie aeree allora perché non salvare ristoranti, centri estetici, palestre, barbieri?
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa soprattutto, almeno nel caso in questione, parliamo di misure letteralmente inutili.
Stare ad un metro, piuttosto che a 20 cm, dal mio vicino mi salverà dal contagio, tenendo conto del fatto che siamo chiusi assieme per ore in una scatola di latta?Last edited by Maverick87; 23-04-2020, 15:41:16.
Commenta
-
-
Più che altro anche con un posto vuoto, devi comunque tenere la mascherina su, chi si fa un viaggio di 4, 8 o 12 ore con una mascherina sulla faccia senza che ti parta un embolo o arrivi a destinazione come se avessi scalato l'Everest?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Chiuso in una stanza, a sudare e respirare affannosamente e toccare tutto ciò che mi circonda. Dopodiché dritti alle docce, con ambiente umido e saturo di vapore, a stretto contatto con altre persone o comunque nello stesso ambiente in cui poco prima ci sono state altre persone.
Mi sembra fattibile, basta la mascherina chirurgicaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChiuso in una stanza, a sudare e respirare affannosamente e toccare tutto ciò che mi circonda. Dopodiché dritti alle docce, con ambiente umido e saturo di vapore, a stretto contatto con altre persone o comunque nello stesso ambiente in cui poco prima ci sono state altre persone.
Mi sembra fattibile, basta la mascherina chirurgica
Commenta
-
Commenta