Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma perche' uno non dovrebbe installarla?

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
    Perchè il governo ombra cattivo non riuscendo a interferire con il blocco delle onde elettromagnetiche 5g fermate dal cappellino di stagnola, utilizza questo escamotage per sapere che Gennarino residente a Punta Marina, è andato 2 volte al cesso e a ritirare la posta dalla buchetta attorno alle 12.45.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Non fare il fenomeno che se non ti rendi conto delle conseguenze delle tue scelte improprie ci rimetteranno tutti.Continua a scrivere fesserie complottare e lascia perdere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Quindi hai qualcosa da nascondere.

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        Tu no? Sicuro sicuro sicuro?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Perchè il governo ombra cattivo non riuscendo a interferire con il blocco delle onde elettromagnetiche 5g fermate dal cappellino di stagnola, utilizza questo escamotage per sapere che Gennarino residente a Punta Marina, è andato 2 volte al cesso e a ritirare la posta dalla buchetta attorno alle 12.45.
          Guarda che c'é gente molto più seria di Accadono che ha scritto su questi temi, non serve a niente ridurre tutto a meme

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Guarda che c'é gente molto più seria di Accadono che ha scritto su questi temi, non serve a niente ridurre tutto a meme

            Come ti permetti?

            Io sono serissimo e so quello di cui parlo proprio perché mi informo da quelli che tu ritieni più seri.

            Forse è ora che cominci a leggere bene i miei post perché hai un pregiudizio senza senso.E no,non lo hai proprio perché li hai letti...almeno ti smonto sul nascere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Guarda che c'é gente molto più seria di Accadono che ha scritto su questi temi, non serve a niente ridurre tutto a meme
              Lo riduco a un meme perchè è un meme. è la classica cazzata da facebook che scrive gente che ha poi i profili aperti con foto dei figli in ogni situazione inimmaginabile e che quando fa i post si tagga in casa, roba da gente che ha la necessità di sentirsi importanti pensando che a qualcuno possa fottere cosa fa e chi è.

              SPOILER :


              non gliene frega niente a nessuno.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                vaccarino utilizzato come paragone per l'idiozia sapendo che rosica come una bestia è un colpaccio però Barone
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Lo riduco a un meme perchè è un meme. è la classica cazzata da facebook che scrive gente che ha poi i profili aperti con foto dei figli in ogni situazione inimmaginabile e che quando fa i post si tagga in casa, roba da gente che ha la necessità di sentirsi importanti pensando che a qualcuno possa fottere cosa fa e chi è.

                  SPOILER :


                  non gliene frega niente a nessuno.
                  Stai approcciando il problema da un pdv sbagliato. Non é che se un argomento serio viene trattato da dei fessi l'argomento diventa da fessi. Quindi la questione é prima di tutto quella della selezione delle informazioni. Quello che dice accarino lo elabora meglio Soshanna Zuboff nel libro "the rise of surveillance capitalism", che peraltro non é l'unico che tratta il tema. Siccome il libro é un mattone puoi sempre guardarti I suoi video online

                  Commenta


                    Ha usato il termine serio,non idiota.

                    Rosico quando vedo gli idioti elevarsi a seri e venir presi sul serio.Amico mio.

                    Commenta


                      Un gary sontuoso (serio)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Quindi hai qualcosa da nascondere.

                        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

                        La mia libertà personale...ti disturba la cosa?

                        Commenta


                          Accarino non c'é niente di male a essere meno "serio" rispetto ad una professoressa emerita della Harvard Business School: va bene che siamo su bodywebbe ma é sempre bene mantenere il senso della misura

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Tu no? Sicuro sicuro sicuro?
                            Gia' mi controllano tramite la rete. Sanno gia' tutto di me. Non c'e' altro.

                            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                              La mia libertà personale...ti disturba la cosa?
                              Allora staccati da internet. Altrimenti dimostri solo di essere uno scemo.

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Stai approcciando il problema da un pdv sbagliato. Non é che se un argomento serio viene trattato da dei fessi l'argomento diventa da fessi. Quindi la questione é prima di tutto quella della selezione delle informazioni. Quello che dice accarino lo elabora meglio Soshanna Zuboff nel libro "the rise of surveillance capitalism", che peraltro non é l'unico che tratta il tema. Siccome il libro é un mattone puoi sempre guardarti I suoi video online
                                è un libro che non conosco ma in serata me lo scarico e appena ho finito ciò che sto leggendo lo leggo più che volentieri.

                                Parlando seriamente, il problema Barone è che sicuramente esiste un tema legato alla privacy e a quali limiti si può arrivare, ma è anche vero che il tutto va contestualizzato alla situazione che si vive, e sopratutto, è ridicolo parlarne in termini da bambini di 8 anni come si sente il 90% delle volte con " gne gne non mi va che si sappia che sono a casa perchè si ".
                                Ora, personalmente non ho nulla da nascondere e do già per certo di essere tracciato avendo un telefono cellulare, di conseguenza, non mi pongo neanche il problema e per me non è un problema se tizio X del governo X scopre che la mia vita sociale non è delle più eccitanti, ma il contesto è particolare e richiede degli accorgimenti particoalri. In Asia, la tracciabilità e il poter verificare se si è venuti a contatto con un infetto asintomatico, ha fatto la differenza tra lo stare 42 giorni chiusi in casa con un economia ferma, e tra il vivere una vita tutto sommato normale, lavorare e non avere la preoccupazione se da qui a 2 settimane avremo ancora un occupazione o saremmo alla canna del gas. Io credo, che tra un futuro prossimo dove sarà impossibile lavorare e l'essere tracciati ma condurre la propria vita, la seconda sia decisamente migliore.
                                Perchè diciamocelo ragazzi, andiamo ad aggiungere una serie di regole ad una burocrazia già di per sè devastante, che non ci permetterà di lavorare. Io voglio vedere le attività con i vetrini di plexiglass, la gente che non spende, e chi come me non potrà avere i dipendenti che di solito ha per motivi di spazio, e io posso aprire anche domattina, ma se non ho i dipendenti che mi fanno il mio fatturato, a me riaprire in queste condizioni è come stare in casa a rompermi le palle, e così come me milioni di attività.
                                Last edited by Gary; 20-04-2020, 22:55:37.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎