Hanno trovato una della regione positiva e Fontana si è messo in isolamento
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio450 infettati e 12 morti. 20 in terapia intensiva, tra i quali un 38enne sano e sportivo.
Immagino che visto che è come una banale influenza il 38 enne anche con l'influenza stagionale sarebbe finito in terapia intensiva.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioIl virus è simile all’influenza ma con una mortalità più bassa.
Ho letto ovunque che l'influenza normale ha un tasso di mortalità dello 0,1 % mentre il Coronavirus al momento sta sul 3%.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioIl virus è simile all’influenza ma con una mortalità più bassa. LA POPOLAZIONE EUROPEA È MOLTO RESISTENTE AL VIRUS PER LA PRESENZA DI UN PARTICOLARE GENOTIPO (Polimorfismo gene HLA B 27 ). Contrariamente alla popolazione del Sud della Cina maggiormente esposta per il 69% al polimorfismo che rende le cellule permeabili al virus. Per comprenderci il virus ha una sola chiave per aprire la porta della cellula. In Europa “serrature”presenti sulle cellule sono per lo più diverse. In letteratura tale resistenza per la popolazione europea era già descritta:
https://www.onb.it/2020/02/25/corona...logo-tedeschi/
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDomani guarderò il resto, per ora sentire parlare Del Buono di mangiare kefir, olio e foglie non mi ha convinto granché, vedrò se il resto dei contenuti saranno più interessanti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk[
Commenta
-
-
E' necessario contenere (isolandolo) il virus per un motivo di sicurezza sanitaria pubblica e di sistema: finchè infatti i casi restano numericamente gestibili, la nostra ottima sanità (perchè abbiamo un'ottima sanità, con centri anche di eccellenza) riesce a dedicarsi con ogni attenzione ai vari contagiati (parliamo di quelli che prendono il virus in forma grave o gravissima).
Se i numeri dovessero crescere e l'emergenza spandersi su tutto il territorio nazionale, il sistema sanitario avrebbe un sovraccarico e a quel punto cure e attenzioni scenderebbero di livello...con conseguente aggravio della conta dei decessi. In Cina ormai li curano negli stanzoni, tutti assieme, essendo gli ospedali al collasso.
Per questo si deve fare in modo di chiudere i focolai entro zone limitate, anche a costo di blindare alcune regioni. E' per il bene di tutti.
Per questo chi evade dalla quarantena è un criminale. Espone al rischio se stesso e gli altri. Meglio farsi un mese a casa che contagiare altre 100 persone, 20 delle quali magari finiscono in terapia intensiva, intasando i posti utili: non sono reparti che hanno letti infiniti.
Per questo Conte deve decidersi: dalla Lombardia provengono i vettori che hanno portato il virus in Liguria, Sicilia, Campania, Puglia. Vogliamo mandare l'Italia in ospedale? E come e chi ti cura dopo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa non è il contrario?
Ho letto ovunque che l'influenza normale ha un tasso di mortalità dello 0,1 % mentre il Coronavirus al momento sta sul 3%.
Non capisco come metropoli come Londra o New York abbiano situazioni sotto controllo mentre Codogno sembra silent hill.[
Commenta
-
-
30 volte più mortale di una banale influenza
non si sa ancora quante volte piu contagiosa verrà fuori a breve
non mi sembrano numeri da poco
il tipico italiano medio però si arrabbia perché per colpa di sta cosa magari la juve deve giocare a porte chiuse...queste sono le preoccupazioni del tipico cittadino italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioPuoi provare pomeriggio 5 con la Toffanin
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio penso che moriremo tutti
però solo a codogno, a New York si respira aria pulita.
Si parla sempre di supposizioni ovviamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio30 volte più mortale di una banale influenza
non si sa ancora quante volte piu contagiosa verrà fuori a breve
non mi sembrano numeri da poco
il tipico italiano medio però si arrabbia perché per colpa di sta cosa magari la juve deve giocare a porte chiuse...queste sono le preoccupazioni del tipico cittadino italiano
Un paio di mesi fa c'e' stato un piccolo focolaio di meningite a Villongo. La mortalita' della meningite e' ben piu' alta (14%), ma la contagiosita' molto minore...quindi non ha fatto paura piu' di tanto.Last edited by robybaggio10; 27-02-2020, 01:08:15.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioHanno trovato una della regione positiva e Fontana si è messo in isolamento
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiotipico pensiero da italiano medio.
che ne sai quanto quella gente avrebbe campato?
il primo vecchio morto fino a pochissimi giorni prima stava al bar a giocare a carte
anche mio nonno giocava a carte al bar pochi giorni prima di morire,eh...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta